Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Tre importanti vittorie in questo fine settimana!

Prima squadra, allievi e giovanissimi protagoniste nei loro campionati.


Delle quattro partite disputate nei campionati appena iniziati sono arrivate ben tre vittorie. La prima squadra riesce a prevalere sul difficilissimo campo del Coghinas per 2 a 1 con reti dei "soliti" Nuvoli e Lumbardu che riescono a mettere al sicuro il risultato durante il primo tempo e a resistere agli attacchi degli avversari durante la seconda parte dell'incontro.


Esordio con una sconfitta per gli juniores che nel campo del Latte Dolce nulla possono fare contro la forza dei "cugini" sassaresi. Troppo forti i lattedolcini ma prova di orgoglio e carattere per la rinnovata squadra di mister Soletta.


Gli Allievi regionali (vedi foto) con una prova di forza, riescono ad avere la meglio nei confronti di un Città di Ittiri, apparso tecnicamente e tatticamente inferiore ai nostri, riuscendo ha chiudere la partita dopo circa 20 munuti. Ottima prestazione di tutta la squadra, tripletta per Silvetti, doppietta per Manca e affondo finale da parte di Canu, subentrato nel secondo tempo.


Prestazione maiuscola anche per i giovanissimi regionali che, nonostante qualche problema iniziale e il necessario turn over dei giocatori, sono riusciti ad avere la meglio, con grande autoritevolezza, nei confronti dell' Arzachena. Ottime le reti realizzate da Vacca, Canalis, Di Paolo ed Era. Di rilievo la prestazione dei tanti 2003 schierati da mr. Furesi dall'inizio della partita.

 

Rendiamo noto che la prossima settimana avranno inizio le attività della scuola calcio e dei giovanissimi provinciali. Tante saranno le partite che si svolgeranno in via Besta, alla GENA e a Carbonazzi.

 

Vi aspettiamo numerosi per tifare San Paolo e vivere delle emozionanti giornate di sport! 


Inserito il 10-10-2016 15:33 / Aggiornato il 20-11-2016 18:56