Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Non si arresta la corsa della prima squadra battuto anche il Berchidda 87!

Nel settore giovanile gli allievi regionali e provinciali sono le uniche squadre che escono vincenti dal fine settimana. Scuola calcio bellissimi i derby e preziosi risultati per gli esordienti gialli e mini a 9 azzurri contro il Latte Dolce.


Per la consueta informazione si pubblicano i risultati, con un breve commento delle partite giocate nel fine settimana, da parte degli allenatori e/o dirigenti di squadra:

Seconda Categoria: San Paolo Sassari - Berchidda, 3 - 0. Sono bastati 15 minuti del secondo tempo per restituire la partita contro il Berchidda, penultimo in classifica, ai giusti binari. Nel primo tempo infatti, la squadra (molto rinnovata per un giusto turn over) sembrava in vacanza: nessun tiro in porta, superficialità anche se il possesso della palla é sempre stato dei padroni di casa. Un po' poco soprattutto se si considera che dopo 15 minuti gli ospiti sono rimasti in 10 per l'espulsione a seguito di doppio giallo almeno generoso. Nell'intervallo mr Soletta striglia i suoi chiedendo loro se vogliono buttare all'ortica il campionato. Nei primi 15 minuti  della seconda frazione Nuvoli salta in cattedra dapprima con un gol bellissimo a conclusione di una azione personale e poi fornendo un assist a Marogna che non può sbagliare. La partita ritorna normale e si deve segnalare una nuova espulsione nel Berchidda e il terzo gol della San Paolo con un autogol di rara potenza che insacca dritti per dritto un cross spiovente dalla destra . Fine della partita, valgono i tre punti e la certezza che a San Paolo sono tutti titolari e non ci sono seconde linee. Domenica nuovamente in casa contro l'ostica Wilier.


Juniores regionali: Bonorva -  San Paolo Sassari, 3 - 2. Partita veramente sfortunata, primo tempo giocato bene, non su grandi ritmi ma con ordine. 1 - 0 per noi meritato, con un bel gol di Panzanelli. Al secondo tempo dopo 5' doppio giallo ingenuo per Auci, da lì la partita cambia.Il Bonorva pareggia con un bel tiro dal limite che passa in mezzo a mille gambe.Subiamo il 2-1 su una spazzata dietro la nostra linea di difesa. Reagiamo, pareggiamo con un colpo di testa in mischia di Panzanelli, 2 - 2.
Il 3 - 2 nasce da un'azione di calcio d'angolo, tiro da fuori area al volo che rimbalza a terra e si insacca. Peccato, perché la prestazione c'è stata. La partita ce la siamo complicata noi in collaborazione con l'arbitro. Dispiace tornare a casa con 0 punti, ma il nostro processo di crescita continua.


Allievi regionali: Audax Alghero - Sa Paolo, 1 - 2. Partita sofferta fino alla fine risolta da un gran gol di Mannu dalla distanza, prestazione di carattere, bravi a rimontare lo svantaggio con grande carattere. La squadra deve migliorare nella gestione della palla ma tutto sommato i ragazzi hanno fatto un altro piccolo passo avanti. Di rilievo l'esordio negli allievi regionali di due giovanissimi del 2002 Claudio Cocciu e Antonio Di Paolo.


Allievi provinciali: Free Time San Paolo -Canopoleno,  13 - 0. Sempre concentrati per tutta la durata della gara, i ragazzi non hanno  sottovalutato l'avversario e non hanno concesso nessun tiro in porta. Di rilievo la tripletta di Matteo Carta.


Giovanissimi regionali: Don Bosco Nulvi - San Paolo,  3 -2 . Gol di Checco Erre e di Antonio Di paolo. Nel primo tempo partita intensa ben giocata da entrambe le squadre, come sempre la Don Bosco è fortissima e gioca la palla. Tre traverse per noi e una miracolosa parata di Luca Falzoi. Secondo tempo con squadre più allungate, spettacolo ed emozioni, loro più bravi a concretizzare le occasioni da gol. Per noi un evidente rigore negato dal direttore di gara. Peccato sconfitta che brucia.
 
 
Giovanissimi provinciali: Lanteri - San Paolo blu, 3 - 1. Primo tempo approccio sbagliato dominio degli avversari. Secondo tempo la squadra ha reagito cercando la rimonta buon gioco ma sotto porta poco lucidi peccato. Ci rifaremo alla prossima.


Giovanissimi provinciali: San Paolo gialli - Latte Dolce, 1 - 4. Primo tempo giocato alla grande con due belle squadre che giocavano a viso aperto e sopattutto palla a terra; secondo tempo supremazia degli avversari. I loro goal arrivati su diagonali lunghi e velocità devastante degli attaccanti. Nel complesso bella partita e belle giocate.
 
 
Esordienti a 11: San Paolo blu - Catalunya/Mercede, 0 - 2. Commento non pervenuto.


Esordienti a 11. Latte Dolce - San Paolo gialli,  6 - 0. Bella prestazione dei nostri "gialli" che si impongono nel risultato e nel gioco in casa del Latte  Dolce. Belle trame di gioco e gol di ottima fattura. Avanti così, reti di Flavia tripletta, Delogu, Puggioni e Carta.


Esordienti a 8: San Paolo gialli  - San Paolo Blu, 0 - 3. Bravissime entrambe le squadre e bello spettacolo offerto a Carbonazzi.
 
 
Mini a 9: San Paolo azzurri - Latte Dolce 3 - 3. Prestazione tutto cuore con una squadra che sinora aveva sempre vinto.  Grande divertimento e spettacolo alla GENA, gol di Poddighe (2) e di Cresci; gli azzurri ci sono.


Mini a 9: San Paolo bianchi - San Paolo gialli, 4 - 1, bella partita, divertente e combattuta da entrambe le squadre; gol di Damiano Santoro, Giuseppe Vargiu, Martino Mura (2) per i bianchi e Luca Bellu per i gialli.


Mini a 9: San Paolo Blu - Latte Dolce gialli, 3 - 0. Commento non pervenuto.


Mini a 6: San Paolo Gialli - Marzio Lepri, 2 - 6. Gol di Federico Cherchi ed Enrico Solinas, partita giocata bene nel primo tempo. Passati meritatamente in vantaggio siamo stati raggiunti e superati da due gol che hanno demoralizzato i bambini. Soddisfatti comunque degli atleti che continuano a crescere.


Micro: San Paolo bianchi - Sorso 1930, 3 - 0. Gol di Alessandro Mura (3),  partita divertente e giocata con un buon ritmo da partr dei bambini. Piccoli amici torneo wilier: San Paolo bianchi - Turritana, 0 - 2. Anche in questa partita buona intensità di gioco, abbiamo un pizzico di sfortuna, loro segnano, infatti, con  due gol molto belli, al contrario la nostra squadra non concretizza le occasioni avute. V a bene cosí,  alla prossima girerà per nostri atleti.


Micro: Buon Pastore Fulgor - San Paolo gialli, 5 - 2. Diminuiscono i gol subiti e aumentano quelli fatti. si percorrere la strada giusta, squadra in continua crescita.


Micro: Cus Sassari - San Paolo azzurri, 1 - 7. Luridiana, Dessena(2), autorete e Silvetti (3), la squadra è solida e concreta ma deve migliorare nel gioco corale. Con gli allenamenti e l'impegno anche questo arriverà.


Micro: Cus Sassari - San Paolo blu, 2-7.  Gol di (4) Costa, (3) Polo. Bella partita, giocata con grande ordine e determinazione dai bambini.


Piccoli amici torneo Wilier: Wilier - San Paolo blu, 1 - 8  gol di Mura, Biosa, (2) Pala A. (2) Mulas e (2) Pala F.). Buona partita giocata con grande attenzione e concedendo pochissimo.


Micromicro: San Paolo gialli - Buon Pastore Fulgor, 1 - 2. Bravissimi i bambini di entrambe le squadre che hanno entusiasmato il pubblico presente allo San Paolo Stadium.
 
 

Inserito il 12-12-2016 13:22 / Aggiornato il 20-12-2016 19:11