Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Ci siamo, il Torneo San Paolo sui binari di partenza!

Come ogni anno i campi di via Besta e di Carbonazzi si riempiono di atleti delle scuole calcio!


 Ci siamo, inizia il 31° torneo di San Paolo per quasi un mese tantissime scuole calcio della città e dei paesi limitrofi parteciperanno alla manifestazione. 


Le categorie interessate sono quelle dei micromicro, micro, mini a 6, mini a 9, esordienti a 8 ed esordienti a 11 e prevede la partecipazione di 56 squadre e oltre 800 atleti. Il torneo terminerà con le consuete premiazioni presso l'oratorio della parrocchia di San Paolo il giorno 16 giugno .


E' possibile visionare, cliccando sul link 31° TORNEO SAN PAOLO posto nella homepage, i calendari, i regolamenti e prossimamente le classifiche che verranno costantemente aggiornate. Vi aspettiamo ogni giorno dalle ore 17.00 nei campi di Carbonazzi e di Via Besta (c/o la parrocchia di San Paolo) per vivere insieme a noi della serate di divertimento, ammirando le gesta sportive dei piccoli atleti.


Informiamo inoltre che è stato previsto, per i giorni 26, 27 e 28 Maggio, anche una manifestazione calcistica in ricordo di Don Moretti,  riservata alle categorie Giovanissimi e Allievi alle quali parteciperanno, oltre alle nostre squadre, anche le società Lanteri, Don Bosco Nulvi, Torres 2000, Cus Sassari, Osssese e Sorso 1930; vi aspettiamo numerori anche per questo evento.

 


Inserito il 21-05-2017 10:22 / Aggiornato il 17-06-2017 18:16