• Alberto Argiolas convocato in Nazionale Under 15

24-01-2019 15:42 News
Tommy_SamPa!!!
Prima convocazione a livello nazionale per la San Paolo

È con enorme piacere che comunichiamo che Alberto Argiolas, portiere degli Under 15 Regionali gialloblù, è stato convocato dal selezionatore della Rappresentativa Nazionale dilettanti Under 15, Andrea Albanese, per partecipare al raduno della selezione nazionale dilettanti che si terrà a Roma, Martedì 14 Gennaio 2019! 

Alberto, alla San Paolo dall'età di cinque anni, è la dimostrazione che l'impegno e la abnegazione vengono ripagati sempre!! 

Auguriamo ad Alberto e ai suoi splendidi genitori Marcello ed Alessandra, un grande in bocca al lupo e buon divertimento per questa nuova sfida, orgogliosi per lui, per il suo percorso calcistico effettuato interamente a difesa della porta della San Paolo, ed essendo, lui, il primo gialloblù a ricevere una convocazione in una selezione nazionale!! Questa "chiamata" è un orgoglio per presidente, direttivo, coordinatori di settore ed allenatori Sanpaolini e ci ricompensa di tanti sacrifici fatti per la valorizzazione del settore giovanile e della scuola calcio, veri e propri fiori all'occhiello della società!! 

Aggiornato il 07-06-2019 10:20