• La San Paolo protagonista ai tornei Monserrato e città di Ossi.

01-06-2014 15:16 News
kakàsaba
Altre vittorie e belle prestazioni per la nostra scuola calcio!

Continuano i tornei ai quali la nostra società sta partecipando e arrivano anche le soddisfazioni per le vittorie e le belle prestazioni deI nostri bambini. Questa volta riusciamo a far bene nel torneo Monserrato "memorial Pais" e nel città di Ossi con tre belle vittorie da parte dei micromicro di mister Ettore Cherchi che in una finale avvincente riesce ad avere la meglio sull'Ossese e dei mini a 9 della San Paolo Gialli di mister Gian Franco Porcu che riescono a sopravanzare per 4 a 0 lo Sporting Sassari, in una finale nella quale il risultato non lascia adito ad interpretazioni. Nella categoria esordienti buon podio da parte degli esordienti della San Paolo blu di mister Renato Fele che durante le partite hanno fatto vedere, nonostante fossero più piccoli di un anno rispetto alle avversarie, un ottimo gioco.


Il torneo città di Ossi ci ha invece regalato una bella vittoria nella categoria degli esordienti a 9 sempre con i SanPaolo blu (IN FOTO) che sono  riusciti a sopravanzare la ostica e forte Torres 1903 e il Malaspina. Nella categoria Esordienti a 11 è arrivato anche in questo caso un ottimo secondo posto a dimostrazione della continua crescita degli atleti gialloblu.


Alle manifestazioni hanno anche preso parte i micromicro più piccoli diretti magistralmente da mister Francesco Concu, i micro di mister Carlo Masala che dimostrano di interpretare i veri valori delle scuole calcio e i mini di mister Giuseppe Deiola che continuano a crescere in maniera esponenziale.

 

Anche in questo caso i complimenti vanno a tutte le squadre della San Paolo che hanno partecipato che oltre al risultato sportivo hanno dato esempio di comportamento corretto dentro e fuori dal campo.

 

FORZA SAN PAOLO!

 

 

Aggiornato il 21-06-2014 22:02