• Sabato 28 Giugno premiazioni dei campionati CSI a Milano 26.

24-06-2014 13:07 News
kakàsaba
Tante le nostre squadre che verranno premiate e un premio disciplina nella categoria esordienti.

Sará veramente un anno molto difficile da ripetere quello appena concluso, le affermazioni delle varie squadre della San Paolo sono state tante con ben quattro campionati vinti, due terzi posti e un trofeo SK SPORT vinto.

 

Non me ne vogliano le altre squadre che hanno ricevuto e riceveranno grandi complimenti da parte della societá, ma certamente il premio che mi renderá particolarmente orgoglioso e di cui ne vado fiero é quello relativo alla classifica disciplina che gli esordienti della San Paolo Gialli (in foto) si porteranno a casa. Oltre 30 partite senza subire nemmeno un ammonizione, a dimostrazione del fatto che il lavoro di educazione sportiva sta dando i risultati auspicati dalla societá. Anche i Giovanissimi CSI, arrivati terzi nel campionato, sono secondi nella classifica disciplina (con una sola  ammonizione rimediata in tutto il campionato).

 

Grandi complimenti a questi atleti degli esordienti della San Paolo Gialli e ai loro istruttori Marras, Meloni e D'Onofrio.

 

Appuntamento per tutti alle ore 16.00 presso il Centro Sportivo Milano 26, luogo nel quale si terranno le premiazioni che verranno precedute da vari giochi per bambini e ragazzi proposti ed organizzati dal Centro Sportivo Italiano.

 

Per ulteriori informazioni digitate il sito www.csisassari.it .

Aggiornato il 27-07-2014 10:53