• Ragazzi storici della SAN PAOLO! buona fortuna.

02-09-2014 14:27 News
kakàsaba
Dopo tantissimi anni con noi alcuni ragazzini prendono altre strade.

Mi sento di ringraziare di cuore, soprattutto per un senso di grande riconoscenza, alcuni ragazzi che sono stati con noi per tanti anni e che questo anno, nella categoria allievi, hanno cambiato società.


Lasciarsi è sempre un dispiacere soprattutto con ragazzini che sono arrivati alla San Paolo a 6/7 anni e che non l’hanno mai lasciata fino a 15 anni, contribuendo in maniera determinante ai successi della nostra società. Ragazzi che hanno visto con i loro occhi la crescita vertiginosa della San Paolo e che hanno dimostrato nel corso degli anni un grandissimo attaccamento alla maglia, anche quando le cose non andavano per il verso giusto, o come quando non trovavano adeguata visibilità nella squadra.


Purtroppo dopo il campionato dei giovanissimi regionali, con la diminuzione da due a una squadra e con la partecipazione ad un campionato difficile come quello degli allievi regionali i mister, con la condivisione della Società, hanno dovuto prendere delle decisioni che certamente non hanno fatto piacere agli atleti ed ai loro genitori.


Mi riferisco ad alcuni AMICI (così li voglio chiamare) come CLAUDIO PORCU, DANIELE DEL PRETE, GIUSEPPE PALMAS, FABIO CABECCIA e CARLO RAIUS  che sono quelli che hanno passato la loro infanzia nella nostra società  e che da questo anno giocheranno in altre società.


A loro che ho visto crescere, auguro di cuore di trovarsi bene nelle nuove società in cui giocheranno e vorrei che sappiano che le porte della San Paolo sono per loro, che si sono comportati in modo esemplare, sempre aperte e, chissà, sarei ben felice un giorno di vederli giocare e far vincere la prima squadra della nostra società.


Ringrazio i loro genitori che ho avuto modo di conoscere nel corso degli anni che mi hanno sempre rispettato, aiutato e con i quali ho instaurato un ottimo rapporto di amicizia. Io non dimentico chi ha contribuito a far crescere anche il sottoscritto dal punto di vista umano e sociale.


GRAZIE ANCORA RAGAZZI! E IN BOCCA AL LUPO PER IL VOSTRO PROSEGUO DELLA CARRIERA CALCISTICA. VI AUGURO DI AVERE I MIGLIORI SUCCESSI NELLA VOSTRA VITA E DI QUELLA DEI VOSTRI GENITORI…LO MERITATE.


Antonello SABA


Aggiornato il 19-09-2014 13:04