• Inizia anche il settore giovanile Allievi e Giovanissimi in campo!

27-09-2014 19:27 News
kakàsaba
domani pomeriggio atteso derby in seconda categoria della nostra squadra contro la Lanteri.

Dopo l'esordio, domenica scorsa, della San Paolo partecipante al campionato di seconda categoria, questa settimana è la volta del settore giovanile che esordisce con le due squadre degli allievi e giovanissimi regionali. Le due compagini dopo un periodo di preparazione e di amichevoli incontreranno domenica mattina due squadre algheresi, rispettivamente, il Fertilia per gli allievi alle ore 10,00 a Carbonazzi e l'Audax Algherese per i giovanissimi ad Alghero alle ore 9,00.


Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri atleti, ai mister delle due formazioni, che tanto impegno hanno dedicato, in quest'ultimo mese, al fine di mettere in campo due squadre le più competitive possibile.


Domani pomeriggio invece alle ore 16,00 atteso derby in seconda categoria contro la Lanteri. Siamo certi che sarà una giornata di festa con una sana competizione tra le due società, certamente tra le migliori presenti a Sassari,  che si stimano reciprocamente vista anche la continua competizione nei vai campionati giovanili e della scuola calcio. Vi aspettiamo domani a Carbonazzi, specificando che non si pagherà alcun biglietto ma che è certamente ben accetta una piccola e generosa offerta per chi verrrà a vedere la partita.


Nella foto in alto Roberto Ennas all'esordio con la categoria allievi regionali domani a Carbonazzi.

Aggiornato il 28-09-2014 21:23