• I Pulcini della SAN PAOLO vincono la "Winter Cup"

02-01-2015 21:30 News
kakàsaba
Per i mini blu anche un invito per un torneo organizzato dal Cagliari Calcio a Oristano!

Primo trofeo stagionale vinto per i pulcini della San Paolo Blu (vedi foto) che, dopo tre giorni intensi di calcio, nel bellissimo scenario della struttura del Borgo degli Ulivi, riescono a piegare la concorrenza di squadre di altissimo livello, tra le migliori del panorama calcistico provinciale, aggiudicandosi la 3° edizione del Torneo “Winter Cup".


La squadra di mister Deiola riesce ad incamerare nel torneo 7 vittorie e 2 pareggi e ad avere la meglio in finale sull’ ottima formazione di casa della JA Sardegna.


L’obiettivo è adesso quello di concludere nel migliore dei modi i campionati del CSI mini a 6 e a 9 a cui la squadra sta partecipando con risultati straordinari.


Degno di nota anche il secondo posto dei micro della San Paolo di mister Masala che sono stati protagonisti assoluti dal primo all’ultimo giorno.


Questo fine settimana, inoltre, segnaliamo l'invito da parte del Cagliari Calcio di Gianfranco Matteoli della squadra dei mini blu 2004 in una manifestazione che si terrà nella struttura gestita dal grande campione. Un'altra opportunità per i nostri giovanissimi atleti di mettersi in mostra e soprattutto di divertirsi in un contesto e una realtà diversa da quella che vivono quotidianamente.

Aggiornato il 12-01-2015 21:37