• Provino a Bergamo con l'Atalanta per tre nostri 2002!

24-02-2015 19:35 News
kakàsaba
Per Di Paolo, Cocciu e Cossu una bellissima opportunità e un esperienza importante.

In questi giorni tre nostri giocatori Sanpaolini nati nel 2002, Antonio Di Paolo, Claudio Cocciu e Andrea Cossu sono stati convocati a Bergamo per essere ulteriormente visionati dai tecnici del settore giovanile dell'Atalanta.


Prima però è opportuno specificare come è iniziata questa avventura, infatti, il mese scorso quattro dei nostri sono stati invitati per un provino effettuato a Olbia, a carattere regionale, che l'Atalanta ha organizzato in Sardegna. 


Le loro prestazioni non sono passate inosservate e proprio una quindicina di giorni fa ci è arrivata una telefonata nella quale si richiedeva di voler visionare i ragazzi per un paio di giorni c/o le strutture del settore giovanile dell'Atalanta.


I nostri giovani atleti, accompagnati dai loro genitori, dal mister Renato Fele e dal responsabile del Settore Giovanile Roberto Ennas, hanno affrontato due giorni molto intensi di partite, una di queste contro lo Zurigo, e di intensi allenamenti. Dopo un primo approccio un pochino timido, hanno levato fuori la loro grinta e il loro talento.


Non sappiamo come andrà a finire questa esperienza, una cosa è sicura, Antonio, Claudio e Andrea sono nati per giocare a pallone, sono sostenuti da una grande passione e siamo sicuri che con la crescita e con il sacrificio si potranno ritagliare uno spazio importante in quell'affascinante mondo che è il calcio.


Per noi che abbiamo conosciuto Antonio e Claudio da piccolini e Andrea che da quest'anno fa parte del mondo della San Paolo, siamo fieri e felici che sia arrivata per loro anche questa bella opportunità. 


Finisco con il pronunciare GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE a voi (ragazzi e genitori) per aver dato fiducia alla San Paolo. Il rispetto e l'attaccamento che avete dimostrato per questa società non lo dimenticheremo mai anche quando e ve lo auguro di cuore, un giorno magari, riuscirete a calcale palcoscenici di ben altra importanza rispetto a quello che vi può garantire la San Paolo.

 

Forza Ragazzi e Forza San Paolo!

Aggiornato il 20-03-2015 23:01