• Al 19° Torneo Internazionale “Manlio Selis” la SAN PAOLO c'è'!

16-03-2015 17:44 News
kaksaba
Anche quest'anno ci confronteremo con i migliori 2002 italiani e provenienti da varie nazioni!

Anche quest’anno Enea Selis, organizzatore del torneo dedicato al padre, ci ha voluto premiare invitandoci a una delle manifestazioni internazionali più importanti per la categoria esordienti.


La sapiente organizzazione messa in atto dal nostro dirigente e allenatore Renato Fele, consentirà a 18 ragazzi della nostra società di confrontarsi con realtà professionistiche come Juventus, Torino, Milan, Atalanta, Valencia, Chelsea, Cagliari, Dinamo Mosca ecc. ecc.


Sarà per loro una bella opportunità e un momento che difficilmente dimenticheranno quando, fra un pochino di anni, ricorderanno questa esperienza.


Gli ottimi risultati che la classe 2002 ormai da anni sta ottenendo, non sono passati certamente inosservati agli organizzatori; la partecipazione al Torneo Manlio Selis sarà la ciliegina sulla torta di un’annata che a oggi ci ha regalato tanti successi (due campionati e un torneo a Ossi).


La società nel ringraziare Enea Selis per l’invito, fa un grande in bocca al lupo a tutti i 18 ragazzi che parteciperanno alla manifestazione, a tutto lo staff tecnico e ai dirigenti che seguiranno i ragazzi dal 30 Maggio al 02 Giugno.


Forza San Paolo!

Aggiornato il 12-05-2015 16:29