• Altro grande successo per i mini Blu nel campionato a 6 CSI.

13-05-2015 09:40 News
kakàsaba
Continua la crescita degli atleti annata 2004!

Continuano a stupire i bravissimi atleti della San Paolo Blu che si aggiudicano dopo circa 8 mesi di attività anche il campionato dei mini a 6.


Il torneo, molto lungo e  faticoso, al quale hanno partecipato molte squadre di buon livello, ha visto il nostro sodalizio  sempre protagonista. La cavalcata trionfale non è stata certamente facile, anche perché le altre squadre, in primis Turritana, Frassati e gli altri nostri mini azzurri non hanno certamente mollato ed anzi hanno impensierito non poco i ragazzini di Mister Deiola.


Con questa vittoria i mini blu si assicurano l’accesso alle finali regionali dello “Sport & Go”. Non sarà certamente semplice arrivare alle finali nazionali, per il fatto che incontreranno squadre di età anagrafica superiore, ma siamo sicuri che, come al solito, cercheranno di vender cara la pelle e regalare un altro bel momento di sport, oltre a loro, anche  ai mister, ai genitori e alla società.


Grandi complimenti a tutti, ivi compresa l’altra nostra squadra, i mini azzurri di mister Delogu, che al primo anno nella categoria sono riusciti a centrare un risultato che va oltre le più rosee aspettative.


Forza San Paolo!

Aggiornato il 13-06-2015 19:30