• Gli Juniores campioni interprovinciali FIGC.

20-05-2015 11:19 News
kakàsaba
Affermazione di prestigio per la nostra società!

Dopo due anni dal primo successo ottenuto nel campionato provinciale, sabato gli juniores ci hanno regalato un'altra importante vittoria. Con la nuova formula strutturata dalla FIGC siamo riusciti a vincere con grande forza e autorevolezza il campionato interprovinciale.

La nostra squadra si è imposta per 3 a 0 contro l’Ittiri, squadra temibile che era arrivata in finale e che preoccupava non poco il gruppo di Soletta & C.


Il successo ottenuto è frutto della grande crescita del vivaio gialloblu e della grande professionalità dello staff tecnico diretto da Renato Soletta e dai suoi collaboratori Tommaso Brianda e Roberto Busonera, ragazzi giovani, pieni di entusiasmo e legatissimi alla società San Paolo.


Non può mancare un ringraziamento al Vice Presidente Mariano Brianda ,sempre presente e  punto di riferimento irrinunciabile per il gruppo sportivo e al Dirigente Giovanni Pigliaru, persona dotata di grande equilibrio e di indubbie qualità morali.


Per me vedere la felicità degli atleti, degli allenatori e dei dirigenti al seguito è stato molto importante, mi ha dato una grandissima forza nel continuare ad andare avanti in un compito davvero difficile.


Forza San Paolo!



Antonello SABA

Aggiornato il 11-09-2015 11:16