• Giornate positive per le squadre della San Paolo!

21-12-2016 21:43 News
kakàsaba
Nel settore giovanile escono sconfitti i giovanissimi regionali contro l'Alghero.

Pubblichiamo i risultati con un breve commento delle partite disputate in questi ultimi giorni:

 

Seconda Categoria: San Paolo - Wilier 1-0 (Marogna), nel derby arrivano 3 punti importanti prima della sosta natalizia, ma prestazione al di sotto delle nostre possibilità. Contro la Wilier è una battaglia ogni anno, è un dato di fatto. Passiamo in vantaggio con Gabrielino Marogna, poi smettiamo di giocare. Gli ospiti rimangono prima in 10 e poi in 9, ma restano sempre in partita. Domenica di sofferenza, può capitare. 
 
 
Juniores Regionali: San Paolo - Audax Algherese 3 - 0, primo tempo un po' timido e confuso, secondo tempo in cui si è visto a sprazzi anche un bel gioco, in generale eravamo più determinati.Vittoria importante perché ci accorcia la classifica, ormai siamo a ridosso del 6° posto. Al girone di ritorno la speranza é di scalare la classifica e dare alla San Paolo una posizione più degna della sua storia in questo campionato.
 
 
Allievi Regionali: San Paolo - Oschirese 10 - 0, festival del gol a Carbonazzi,  il divario tecnico era evidente e non sono bastati l'impegno e la grinta dei giocatori Logudoresi. La posizione in classifica si fa certamente più consona a quello che é il reale valore della squadra.
 
 
Allievi Provinciali: Thiesi - Free Time San Paolo 3 - 4, stoici i San Paolini a Thiesi, sotto di 3 goal  rimontano e vincono 4-3, in questa occasione i ragazzi si meritano una bel monumento.
 
 
Giovanissimi Regionali: San Paolo - Alghero  3 - 5 (Cocciu, DI Paolo e Marras), non fatevi ingannare dal risultato passivo subito, rimaniamo nel momento cruciale della partita in dieci con l'espulsione per fallo di mano di Baldari. L'Alghero, nonostante la superiorità fisica, hanno faticato non poco a imporre il loro gioco. Grandi i fedelissimi Sanpaolini!
 
 
Giovanissimi Provinciali: Cantera - San Paolo gialli 1-1, primo tempo una sola squadra tenacia in tutti i 35 minuti, un calcio bellissimo, palla terra e triangolazioni perfette. Secondo tempo entrati con una buona determinazione solita padronanza di gioco dei nostri ragazzi e tanti goal sbagliati. Alla fine rimane la soddisfazione  per l'ottimo approccio alla partita.
 
 
Esordienti a 11: Marzio Lepri -San Paolo blu 0 a 4 ( tripletta Venuto e Caddia), buona prestazione dei ragazzi con qualche sprazzo di buon gioco.
 
 
Esordienti a 8: San Paolo blu - Ottava 3 - 0 (Pazzola, Moi, Venuto).
 
 
Mini a 9: San Paolo Blu - Catalunya/Mercede 0-3.
 
 
Mini a 9: San Paolo Azzurri - Giglio 1 - 1 (Poddighe),  Bella gara avvincente sino alla fine. Pareggio risultato  giusto.
 
 
Mini a 9: San Paolo Bianchi -Turritana 2 - 1 (Bassu e Guerra), bellissima prestazione, partita intensa ed in bilico fino alla fine. I bambini continuano a migliorare e divertirsi.
 
 
Mini a 6: Sacro Cuore - San Paolo gialli 1 - 10. I ragazzi stanno mettendo in campo quanto imparato negli allenamenti. Avanti così! 
 
 
Mini a 6: San Paolo azzurri - Cittá di Ittiri Verdi 1 - 0.
 
 
Mini a 6: San Paolo Gialli - Frassati Ozieri 4-1, grande prestazione dei bambini, ottime giocate degli attaccanti e notevoli passi avanti sul piano del gioco.
 
 
Micro torneo Wilier: San Paolo bianchi - Wilier gialli 3-1(Alessandro Sanna e doppietta di Alessandro Mura), prima vittoria nel torneo, alla fine dopo aver sprecato l'impossibile nelle precedenti partite ci rimaneva solo la rete e così è stato, ed a chiudere la nostra porta ci ha pensato un ottimo Francesco Angioni. 
 
 
Micro CSI: San Paolo Blu - Nettuno Alghero 4-1 (Luzzu, Costa, Polo 2), molto bene il primo tempo, un po' sottotono gli altri due con qualche errore di troppo. In ogni caso non abbiamo mai rischiato, il nostro portiere mai chiamato in causa.
 
 
Micro Torneo Wilier: San Paolo Blu - Turritana 5-1 (Luzzu 4, Pala A.). Buona prestazione, grande qualità con belle azioni spesso di prima.
 
 
Micro CSI: Lanteri - San Paolo gialli 6-1, gran gol di Cuccuru e continua crescita dei piccoli atleti. 
 
 
Micro CSI: San Paolo azzurri - mesu e rios 8-0, un gol a testa, vanno in rete tutti i bambini e si gioca sempre meglio. Squadra in continua crescita.
 
 
Micromicro: Buon Pastore/Fulgor - San Paolo Blu 1 - 2 (Carboni e Fadda Samuele),  bellissima partita combattuta sino alla fine, bravissimi i nostri Sanpaolini.
 
 
Micromicro CSI:  Ossese - San Paolo Gialli  0 - 13  (doppietta Atzori, tripletta Usai, doppietta Santoro, 5 gol Sanna, Piras), con questa vittoria i micromicro lanciano la sfida a Mister Soletta e ai suoi ragazzi.

Aggiornato il 22-02-2017 16:12