27° TORNEO SAN PAOLO

Forum di discussione delle squadre Mini

27° TORNEO SAN PAOLO

Messaggioda Filmasu » 22/05/2013, 22:28

8-) San Paolo Gialli - Latte Dolce 5-1 ;)
Marcatori: Gabry Guerra (2) 8-) - Luca Sabino (2) 8-) - Marco Manca 8-)

Inizia nel migliore dei modi il 27° Torneo "SAN PAOLO" i nostri minisamurai gialli battono un ostico e ben messo in campo Latte Dolce.
L'impatto con il "SANTIAGOCARBONAZZI" :lol: :lol: non è dei migliori....finiamo il primo tempo sotto di un gol e le cose che si sono viste i campo sono: :o :shock: :( :oops: :x :twisted: :cry: :evil: :? (non ho parole.... forse abbiamo ancora nelle gambe le misure del campo di Rizzeddu 8-) ....)
Intervallo con "liscio e busso" :evil: e shampoo :twisted: e c'è da dire che la strigliata sortisce il suo effetto!!!! :mrgreen:
I nostri minibellissimi entrano in campo con la grinta e la voglia di ribaltare il risultato e per i pur bravi biancocelesti non c'è stato nulla da fare. Mettiamo in pratica le cose provate e riprovate in allenamento cioè il fuorigioco :o (bellissimi anche senza punti di riferimento fissi), :shock: le galoppate sulle fasce con palloni filtranti per gli attaccanti, attenzione a centrocampo e difesa :) per la fase difensiva, riusciamo ad arrivare al tiro con quasi tutti gli effettivi :D insomma i nostri piccoli 8-) GRANDI bambini hanno fatto vedere che sanno giocare a calcio ;) . Bravissimi tutti quanti e come sempre:
FORZA SAN PAOLO MINIBELLISSIMI :!: :!: :!:
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Torna a Mini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron