Regolamento del Forum (Leggere attentamente)
Inviato: 17/01/2008, 20:32
REGOLAMENTO DEL FORUM
Questo regolamento serve per mantenere un dialogo civile e sereno tra gli utenti. Il forum è controllato dai moderatori secondo le regole che seguono ma, ovviamente, è il buon senso di ognuno di noi che deve prevalere!
Quindi leggete attentamente:
NON É CONSENTITO
- Esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche
- Offese e/o atteggiamenti denigratori verso la religione [bestemmie]
- Aprire discussioni che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi
- Aprire discussioni provocatorie e/o polemiche verso cose e/o persone
- Richiedere o inserire materiale o link a materiale ritenuto osceno e/o offensivo [immagini pornografiche o di cattivo gusto]
- Non è consentito richiedere o inserire materiale o link a materiale protetto da copyright, codici seriali o link a siti warez
- É vietato utilizzare come firma: immagini e frasi offensive e/o contrarie al buon costume e slogan politici.
- Avere più di un account per persona, pena la cancellazione di uno dei due account e il ban per tre giorni dell'altro.
FIRMA
- Se come firma si utilizza un’immagine, vi preghiamo di attenervi al seguente standard per migliorare la leggibilità del forum: dimensione massima 500 x 100 pixel con 30 kb di peso massimo. Grazie!
Se come firma si utilizza il solo testo, vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza a una risoluzione di 1024 X 768 pixel. - Vi chiediamo cortesemente di non quotare le immagini, ma al massimo, di quotarle sottoforma di collegamento ipertestuale. Ne va della buona leggibilità del forum e dei vostri contenuti.
MODERAZIONE
- Nel caso riteniate che i moderatori abbiano preso una decisione non corretta, inviare un PVT - messaggio privato - al moderatore di sezione o all'amministratore.
In Ogni caso questo è un forum, uno spazio di libero accesso a chiunque, in cui le opinioni dell'altro vanno rispettate e DEVONO essere seguite le regole basilari di ogni comunità (Netiquette) che potrete vedere QUI.
In particolare sono da evitare:
- Il crossposting (apertura di più messaggi uguali nella stessa sezione o in differenti). Pena la chiusura del topic.
- lo SPAM (messaggi commerciali o comunque fini a se stessi). Pena la chiusura del topic.
Vi preghiamo di rispettare queste poche e semplici regole per poter divertirci in un ambiente sereno e tranquillo.
Grazie per la disponibilità
Lo Staff
Questo regolamento serve per mantenere un dialogo civile e sereno tra gli utenti. Il forum è controllato dai moderatori secondo le regole che seguono ma, ovviamente, è il buon senso di ognuno di noi che deve prevalere!
Quindi leggete attentamente:
NON É CONSENTITO
- Esternazioni ingiuriose, diffamatorie, offensive rivolte direttamente o indirettamente a persone fisiche o giuridiche
- Offese e/o atteggiamenti denigratori verso la religione [bestemmie]
- Aprire discussioni che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi
- Aprire discussioni provocatorie e/o polemiche verso cose e/o persone
- Richiedere o inserire materiale o link a materiale ritenuto osceno e/o offensivo [immagini pornografiche o di cattivo gusto]
- Non è consentito richiedere o inserire materiale o link a materiale protetto da copyright, codici seriali o link a siti warez
- É vietato utilizzare come firma: immagini e frasi offensive e/o contrarie al buon costume e slogan politici.
- Avere più di un account per persona, pena la cancellazione di uno dei due account e il ban per tre giorni dell'altro.
FIRMA
- Se come firma si utilizza un’immagine, vi preghiamo di attenervi al seguente standard per migliorare la leggibilità del forum: dimensione massima 500 x 100 pixel con 30 kb di peso massimo. Grazie!
Se come firma si utilizza il solo testo, vi preghiamo di non superare le 3 righe di lunghezza a una risoluzione di 1024 X 768 pixel. - Vi chiediamo cortesemente di non quotare le immagini, ma al massimo, di quotarle sottoforma di collegamento ipertestuale. Ne va della buona leggibilità del forum e dei vostri contenuti.
MODERAZIONE
- Nel caso riteniate che i moderatori abbiano preso una decisione non corretta, inviare un PVT - messaggio privato - al moderatore di sezione o all'amministratore.
In Ogni caso questo è un forum, uno spazio di libero accesso a chiunque, in cui le opinioni dell'altro vanno rispettate e DEVONO essere seguite le regole basilari di ogni comunità (Netiquette) che potrete vedere QUI.
In particolare sono da evitare:
- Il crossposting (apertura di più messaggi uguali nella stessa sezione o in differenti). Pena la chiusura del topic.
- lo SPAM (messaggi commerciali o comunque fini a se stessi). Pena la chiusura del topic.
Vi preghiamo di rispettare queste poche e semplici regole per poter divertirci in un ambiente sereno e tranquillo.
Grazie per la disponibilità
Lo Staff