Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

COMUNICATO DELLA SOCIETA'

Comunicazione in merito al proseguimento delle attività sportive e pagamento delle quote


Un caro saluto a tutti voi, agli atleti piccoli e a quelli più grandi. La speranza è che stiate tutti bene e che teniate duro in questo momento di disorientamento e di grande difficoltà. Ci auguriamo di uscire da questa situazione il prima possibile e finalmente poter riprendere quelle attività, nel caso specifico sportive, che tanto stiamo desiderando.

 

Al momento, tutto il consiglio direttivo sta vivendo alla giornata, cercando di informarsi il più possibile e di apprendere costantemente quelle buone notizie che ci consentano di riprendere una vita normale e riprogrammare le attività sportive. Non è purtroppo dato sapere quando queste potranno ripartire. Anche la FIGC e il CSI sono in attesa di comunicare notizie attendibili alle società affiliate.
 
A tal riguardo, se la corrente stagione non dovesse riprendere, a seguito dell'odierna riunione del consiglio direttivo avvenuto nelle forme consentite (videoconferenza su piattaforma Skype), forniamo le seguenti indicazioni che la società proporrà ai nostri tesserati che avessero già pagato l'ultima quota di fine Febbraio (quella che garantiva le attività fino al termine della stagione):
 
A) sconto del corrispondente valore economico per l'iscrizione dell'atleta al prossimo anno calcistico;

B) rimborso dell'ultima quota relativa al mese di Febbraio 2020.

 
Nel caso in cui comunicheremo che non si potesse riprendere l'attività sportiva, i genitori che hanno già pagato l'ultima quota di Febbraio faranno sapere tramite email, inviata all'indirizzo segreteria@sanpaolosassari.it, la scelta tra la prima o seconda opzione. La società, una volta effettuate tutte le verifiche e accertamenti del caso, provvederà a rilasciare un buono del corrispondente valore economico da presentare all'inizio del prossimo anno calcistico o a liquidare la quota precedentemente versata, nel mese di Giugno.
 
Comunichiamo inoltre che la società vi terrà informati tempestivamente circa l'eventuale ripresa delle attività e vi consigliamo di chiedere sempre conferma ad un componente del nostro staff riguardo le notizie che circolano in rete, in quanto alcune di esse sono risultate prive di fondamento.

Vi ringrazio e vi rinnovo i saluti! 

 
 
Antonello Saba,
Presidente A.S.D. G.S. San Paolo Apostolo 

 

 

 

 

 

 


Inserito il 03-04-2020 23:20 / Aggiornato il 10-08-2020 18:08