Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Scuola Calcio ai nastri di partenza!

Tutto pronto per la stagione 2020/21


 La società comunica che anche le categorie dedicate ai bambini gialloblù sono pronte a ripartire. Anche per questa stagione le attività saranno divise su tre strutture (San Paolo, Ge.Na., Carbonazzi) a seconda della categoria di riferimento e saranno dedicate a bambini nati dall’anno 2008 a quelli nati nel 2015.

Per quanto concerne i campionati, per il terzo anno consecutivo, parteciperemo alle attività Figc in tutte le categorie. Costante sarà invece la collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e le sue innumerevoli attività! In questa stagione prenderemo parte a quindici campionati diversi, considerando tutte le varie annate. Questo per cercare di garantire a tutti una maggiore partecipazione alle attività di gioco e una migliore formazione degli atleti dedicando ad ognuno di loro il giusto spazio. 

La costruzione degli staff tecnici è stata curata dal responsabile della scuola calcio Salvatore Sabino e l’obiettivo è stato quello, così come avvenuto per il settore giovanile, di dare continuità alle attività bruscamente interrotte nella passata stagione. Principale novità è l’innesto di mister Danilo Rassu e mister Salvatore Sanna che, dopo l'esperienza con i Giovanissimi 2006 della passata stagione, guideranno gli Esordienti 2009. Sostituiranno due colonne della nostra scuola calcio come mister Massimo Delogu e mister Fabrizio Fiori che per vari motivi non riusciranno più a collaborare con la San Paolo e che teniamo a salutare e ringraziare per tutti questi anni passati insieme. Tra le novità anche mister Gianfranco Vacca che coadiuverà mister Daniele Chessa nella conduzione dei Pulcini - Mini 2011!


 

Questo l’elenco completo degli staff tecnici della scuola calcio:


 

Esordienti 2008

Alessandro Vanni, Pierluigi Contini, Claudio Mussolino, Fabio Mereu, Salvatore Cossu;


Esordienti 2009

Danilo Rassu, Salvatore Sanna, Giuseppe Marras;


Pulcini - Mini 2010

Marco Pinna;


Pulcini - Mini 2010/2011

Francesco Concu, Carlo Masala, Roberto Carrara, Giuseppe Rassu;


Pulcini - Mini 2011

Daniele Chessa, Gianfranco Vacca;


Primi Calci - Micro 2012

Franceco Concu, Roberto Carrara, Carlo Masala, Giuseppe Rassu;


Primi Calci - Micro 2013

Franco Santona, Gianmario Farris;


Piccoli Amici - Micromicro 2014/2015

Franco Santona, Gianmario Farris, Marco Uccheddu.

 

 

Per avere informazioni sulla partecipazione alle attività della scuola calcio telefonare al numero 3483772170.

 

 

Forza San Paolo!!!


Inserito il 28-07-2020 12:53 / Aggiornato il 31-12-2021 15:34