Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

GIANNI CADONI NUOVO PRESIDENTE

Novità in casa San Paolo in vista della ripresa!


 Da questa stagione la San Paolo avrà un nuovo presidente: Gianni Cadoni! Il consiglio direttivo elegge il nuovo presidente nel rinnovo delle cariche sociali. Già consigliere nel precedente consiglio direttivo, il nuovo presidente si presenta:


- "Con grande entusiasmo ho accettato la carica di presidente proposta dal consiglio direttivo, una volta che il presidente Antonello Saba ha presentato le dimissioni. Sostituire Antonello non sarà facile, ha fatto un ottimo lavoro nelle passate gestioni della società e a lui va il mio ringraziamento per quanto fatto, e per quanto ancora farà in qualità di consigliere, per la San Paolo.

Il mio obiettivo è quello di dare continuità a quanto di buono fatto in precedenza, apportando nuove idee per garantire un futuro sempre migliore ai nostri tesserati. Cercherò di rappresentare al meglio la San Paolo con le istituzioni, con la federazione e con gli enti di promozione sportiva, aperto al dialogo e alla collaborazione. Cosa che avverrà anche con la parrocchia di San Paolo, con l'Emporio della solidarietà e con Don Luciano, a cui mando un caro e affettuoso saluto! 

L'augurio che faccio a tutti è quello di poter finalmente riprendere a fare attività con regolarità, riuscendo a portare a termine la stagione e lasciando alle spalle il periodo buio che ha comportato il blocco degli sport da contatto. Sarebbe già un ottimo inizio!

Forza San Paolo!"

 

Gianni Cadoni


Inserito il 16-07-2021 16:17 / Aggiornato il 07-09-2022 13:04