Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

Fine settimana positivo per prima squadra e settore giovanile!

Vittorie di spessore per la Juniores e gli allievi regionali. Riprende il cammino la prima squadra.


Il fine settimana ed in particolare domenica, ha visto le squadre della San Paolo protagoniste nei campi in cui si è giocato. In particolare a Carbonazzi tutte le partite disputate sono terminate con altrettante convincenti vittorie.

La prima squadra ritorna alla vittoria con un perentorio 4 a 1 contro il Giglio 91 di Castelsardo, dimostrando di essersi ripresa dopo un periodo nel quale aveva reso al di sotto delle aspettative. Grande prestazione per gli juniores che fuori casa contro l'Usinese, terza forza del campionato, sono riusciti a portare a casa i tre punti e altra vittoria di rilievo per gli allievi regionali che hanno avuto la meglio nei confronti della Don Bosco Nulvi, sicuramente una squadra tra le più forti del campionato. Perdono gli allievi provinciali della Free Time San Paolo a Bonorva e vincono con merito i giovanissimi regionali contro il Pizzinos. Conclude la giornata lo scoppiettante pareggio dei giovanissimi gialli per 5 a 5 contro la Fulgor/Buon Pastore. Nella scuola calcio continua il percorso di crescita con tutte le squadre impegnate nei vari campionati e con risultati molto soddisfacenti sotto tutti i punti di vista.

Pubblichiamo per doverosa informazione i risultati delle partite di tutto il settore scuola calcio, giovanile e prima squadra.


Inserito il 22-02-2017 16:04 / Aggiornato il 17-04-2017 20:39