Stampa Nascondi immagini Mostra immagini Chiudi

La San Paolo si qualifica alle fasi regionali della Gazzetta Cup!!

La scuola calcio Gialloblù parteciperà ad una delle più importanti manifestazioni sportive di categoria!!


Grandissima soddisfazione in casa San Paolo per la qualificazione alle fasi regionali della Gazzetta Cup! Saranno ben due le formazioni sanpaoline che prenderanno parte alla manifestazione finale che si svolgerà a Cagliari. Il piacere più grande è quello di poter far fare una esperienza formativa di grande livello ai bambini che vi parteciperanno. Sarà senza dubbio una grande occasione di crescita per tutta la scuola calcio Gialloblù, in quanto la San Paolo si confronterà con società provenienti da tutta la Sardegna.

Complimenti ai bambini, ai mister e allo staff tecnico delle due squadre!

 

Di seguito le parole di gioia dei protagonisti.

 

 

Esordienti Gialli:

"Dopo un avvio difficile con un 0-0 contro la Marzio Lepri, la squadra reagisce e si impone per 2-0 contro US Sennori con goal di Solinas e Serra. Nella terza partita contro la Nettuno Alghero sembra tutto compromesso: un solo tiro degli avversari con goal, non riesce ad avere la meglio sulle troppe occasioni sprecate dei gialloblu ( 3 pali presi). Mister Fele corre ai ripari. Per passare serve solo una vittoria. Ultima partita di cartello Nulvi - San Paolo. I nostri scendono in campo con un'altra mentalità e dopo 3 minuti Solinas spedisce la palla alla destra del portiere con tiro da fuori per l’1-0 San Paolo. Ma il capolavoro lo fa la formica atomica Delogu che da solo da centrocampo solleva il pallone e lo scaglia con inaudita precisione dietro le spalle del portiere con un grande pallonetto per il raddoppio gialloblù. È indubbiamente il più bel gol della giornata. Terzo goal dentro l’area sotto la traversa di Mattia Sechi! Al fischio finale, la San Paolo vince per 3-0 e convince! Gli esordienti sanpaolini accedono alla fase finale regionale che si giocherà a Cagliari!"

Staff Tecnico Mister Fele

 


Mini Azzurri:

"Giornata fantastica! Abbiamo giocato quattro partite: le prime due gare le abbiamo vinte, 1-0 con la Turritana e 2-0 con il Latte Dolce. Le altre due le abbiamo pareggiate con il Cus Sassari per 1-1 e con la New Team Usini per 0-0. Partite tutte affrontate con la grinta, la tecnica ed il sacrificio giusto da parte di tutti. Ma soprattutto giocate con cinque cuccioli senza neanche un cambio. Una sola parola per i nostri bambini: EROICI! Prossimo appuntamento a Cagliari per le finali regionali!"

Staff Tecnico Mister Sabino

 

 

FORZA SAN PAOLO!


Inserito il 03-04-2017 18:22 / Aggiornato il 21-05-2017 10:25