Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Messaggioda Inverter » 26/04/2009, 10:15

Ieri si è giocata la finale provinciale tra Castelsardo (in casa) e Ozierese. Nonostante i pronostici, di Tommy_SanPà e miei, mooolto negativi per l'ozierese, la partita si è conclusa con un bel 1 a 1.
Le squadre erano davvero forti, ma il Castelsardo ha fatto vedere il suo bel gioco solo a inizio secondo tempo, quando appunto hanno segnato (seppur fortunosamente) il gol del pareggio.

A mio avviso la partita di ritorno è tutta da vedere.
Per chi fosse interessato, si giocherà il 1 Maggio alle 17,00 ad Ozieri nel Campo Comunale Masala in erba.
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Messaggioda kakàsaba » 26/04/2009, 11:26

Io tifo l'Ozierese!!!! forza Othieri...sono nato li, ho tutti i parenti li...in parole povere sono un accudiddu!!!! :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 26/04/2009, 13:06

kakàsaba ha scritto:Io tifo l'Ozierese!!!! forza Othieri...sono nato li, ho tutti i parenti li...in parole povere sono un accudiddu!!!! :lol: :lol:

Kakà allora ti faccio una sorta di analisi della partita: ieri meritava di vincere l'Ozierese (gialloblu)! :D :D
Complimenti perchè hanno affrontato un temibile Castelsardo (rossoblu) con un coraggioso modulo: 4-3-3 in trasferta! Questa tattica è stata ben interpretata dai ragazzi: i due attaccanti larghi hanno "bloccato" il num. 9 del Castelsardo (secondo me il ragazzo più forte del campionato :shock: ), che ha dovuto pensare più a difendere che ad attaccare nel ruolo di esterno dx.
L'Ozierese ha impostato la gara sui contropiedi e proprio su uno di questi è riuscita a portarsi in vantaggio allo scadere del primo tempo con un ottimo capovolgimento di fronte, finalizzato dal numero 11 gialloblu, davvero un attaccante invidiabile! :shock:
All'intervallo, l'allenatore di casa sprona i suoi ragazzi, ed entra in campo un altro Castelsardo, che gioca molto bene per buona parte del secondo tempo. Infatti, nei primi minuti, il numero 17 rossoblu, trova il pareggio con una azione fortunosa, ma caparbia :!: . Il nuovo risultato di parità non accontenta nè una, nè l'altra squadra. Così entrambe le formazioni danno vita ad una partita spettacolare! Si susseguono, fino al triplice fischio finale, azioni da una parte e dall'altra, con ottime parate del portiere dell'Ozierese che fa un paio di miracoli, tanto da far rimanere il risultato in parità.
Ora si aspetta il ritorno per stabilire chi sarà il campione provinciale! Sinceramente io darei ancora il Castelsardo per favorita perchè secondo me ieri hanno giocato male e sotto-ritmo, e quindi credo in una loro riscossa. Se invece dovesse vincere l'Ozierese sarei contento lo stesso perchè si è dimostrata una squadra molto organizzata dal punto di vista tattico.

P.S. Complimenti alla cittadina di Castelsardo perchè ieri la partita si è giocata allo stadio comunale erboso, davanti a 400 persone :o :o (se non di più :shock: :shock: ), in un clima di festa! ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Messaggioda Inverter » 01/05/2009, 22:42

Il Castelsardo vince il campionato provinciale

Ebbene, la capolista del nostro girone è diventata campione provinciale degli allievi e l'anno prossimo potrà giocare nei regionali.
La partita di oggi a Ozieri si è conclusa 3 a 2 a favore degli ospiti: la partita è iniziata molto bene per l'ozieri che è riuscita addirittura a portarsi in vantaggio di due gol nel primo tempo. Nella ripresa però si è vista una rimonta da finale champions league 2005 grazie alla quale il Castelsardo è riuscito, prima grazie ad una papera del portiere Ozierese, poi per un gran gol su azione personale alla Cristiano Ronaldo, ed infine per una bella azione corale allo scadere dei minuti di recupero, ad aggiudicarsi il titolo.

Beh, ora possiamo avere la magra consolazione di essere stati battuti dai campioni... ;)

...Ci si vede ai Martiri muahahaha :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 01/05/2009, 23:28

Inverter ha scritto:Il Castelsardo vince il campionato provinciale

Ebbene, la capolista del nostro girone è diventata campione provinciale degli allievi e l'anno prossimo potrà giocare nei regionali.
La partita di oggi a Ozieri si è conclusa 3 a 2 a favore degli ospiti: la partita è iniziata molto bene per l'ozieri che è riuscita addirittura a portarsi in vantaggio di due gol nel primo tempo. Nella ripresa però si è vista una rimonta da finale champions league 2005 grazie alla quale il Castelsardo è riuscito, prima grazie ad una papera del portiere Ozierese, poi per un gran gol su azione personale alla Cristiano Ronaldo, ed infine per una bella azione corale allo scadere dei minuti di recupero, ad aggiudicarsi il titolo.

Beh, ora possiamo avere la magra consolazione di essere stati battuti dai campioni... ;)

...Ci si vede ai Martiri muahahaha :mrgreen: :mrgreen:

SINCERAMENTE MI SON DIVERTITO DI PIU' OGGI GUARDANDO OZIERESE - CASTELSARDO, PIUTTOSTO CHE BARCELLONA - CHELSEA DI CHAMPIONS ;) ;) ;)

IL GOL AL 93° E' STATA LA CILIEGINA SULLA TORTA, PERCHE' QUELLA DI OGGI E' STATA UNA GRANDE FINALE!!!!!

:D :D COMPLIMENTI AL CASTELSARDO PER LA VITTORIA DEL TITOLO PROVINCIALE!!! :D :D

BRAVA ANCHE L'OZIERESE DI KAKA'SABA CHE E' ARRIVATA AD UN PASSO DALLA VITTORIA, METTENDO, PIU' DI UNA VOLTA, IN DIFFICOLTA' UNA BIG DEL CAMPIONATO ALLIEVI
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Finale provinciale: Cstelsardo - Ozierese

Messaggioda kakàsaba » 02/05/2009, 10:38

Pazienza per l'Ozierese che ha perso la finale :( e complimenti agli allievi della San Paolo che almeno possono dire di avere perso nel girone dei campioni provinciali. :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron