Iniziamo...

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

Iniziamo...

Messaggioda Mr_Fede » 19/08/2008, 16:40

lunedì 25 appuntamento alle 9 al campo di carbonazzi.... finalmente iniziamo... per ki avesse impegni scolastici in quei giorni è pregato di raggiungerci la sera a San Paolo appuntamento serale ore 15:30!
insomma nulla di diverso rispetto all'anno passato!
siete pregati di essere puntuali a meno ke nn vogliate farmi divertire già dal primo giorno! ki nn dovesse venire al mattino per i recuperi dei debiti (perkè quello è l'unico motivo valido per assentarsi alla seduta d'allenamento) è pregato di avvisarmi...
inoltre siete pregati di presentarvi tutti in maglietta bianca e calzoncini scuri!!! e nn voglio sentire nn ne avevo, erano sporki o balle simili... datevi una svegliata rispetto allo scorso anno!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: Iniziamo...

Messaggioda giuseppe » 19/08/2008, 19:41

Mr_Fede ha scritto:lunedì 25 appuntamento alle 9 al campo di carbonazzi.... finalmente iniziamo... per ki avesse impegni scolastici in quei giorni è pregato di raggiungerci la sera a San Paolo appuntamento serale ore 15:30!
insomma nulla di diverso rispetto all'anno passato!
siete pregati di essere puntuali a meno ke nn vogliate farmi divertire già dal primo giorno! ki nn dovesse venire al mattino per i recuperi dei debiti (perkè quello è l'unico motivo valido per assentarsi alla seduta d'allenamento) è pregato di avvisarmi...
inoltre siete pregati di presentarvi tutti in maglietta bianca e calzoncini scuri!!! e nn voglio sentire nn ne avevo, erano sporki o balle simili... datevi una svegliata rispetto allo scorso anno!

mister non pensi che alle 15,30 e un pò presto? poi tieni conto anche, nel mio caso, che lavoro fino alle due, e siccome i mezzi pubblici dalle mie parti latitano mio figlio lo devo accompagnare io, vedi se puoi spostare l'orario, grazie.
giuseppe
 

Re: Iniziamo...

Messaggioda Inverter » 20/08/2008, 0:19

è già partito il count-down...

-5, help us!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Iniziamo...

Messaggioda Mr_Fede » 20/08/2008, 1:53

la preparazione è mattina e sera per ovviare a ogni problema ki nn può la mattina lo fa la sera e viceversa.. ovviamente ne terrò conto... e comunque gli orari sono gli stessi dello scorso anno! e poi siamo costretti dagli orari degli allenamenti delle altre società nel campo di carbonazzi!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: Iniziamo...

Messaggioda Mr_Fede » 20/08/2008, 1:59

tra parentesi l'autobus numero 7 passa in viale trieste e ferma in via milano se ci fosse il bisogno... :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: Iniziamo...

Messaggioda giuseppe » 20/08/2008, 8:37

Mr_Fede ha scritto:tra parentesi l'autobus numero 7 passa in viale trieste e ferma in via milano se ci fosse il bisogno... :D

Forse qualcuno dimentica di aver usato il mio "taxi", non rinfaccio niente a nessuno, ad ogni modo mio figlio farà quello che riterrà + opportuno fare, e lui che gioca e non io, per me tutto finisce qui perchè ho capito che sono l'unico che lancia il sasso senza ritrarre la mano, ho capito tante cose in questi ultimi mesi...... messaggi... frecciatine... ecc. ecc. buon campionato a tutti.
giuseppe
 

Re: Iniziamo...

Messaggioda Inverter » 21/08/2008, 17:49

dai dai... sono convinto che ci divertiremo, ci vuole solo un pò di ottimismo! :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Iniziamo...

Messaggioda Mr_Fede » 22/08/2008, 14:16

cmq anke io vado in autobus... quindi se ci mettiamo d accordo con ki lo deve prendere si va assieme e si torna assieme.. l'ho scritto per quello ke c'è la possibilità di prendere l'autobus! tutto qua.. :D a lunedì cmq! :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: Iniziamo...

Messaggioda antomas » 22/08/2008, 18:59

:o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Spartaniii...Quel'è il vostro mestiere???Où,Où,Où!!!!!!!
antomas
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/02/2008, 20:57

Re: Iniziamo...

Messaggioda fratelli scanu » 23/08/2008, 15:45

io la mattina nn ci sarò perche ho il recvupero del debito! se nn devo lavorare mi aggregherò a voi di sera!
fratelli scanu
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 02/03/2008, 22:49

Prossimo

Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron