SAN PAOLO-OTTAVA

Tutto ciò che riguarda gli Allievi

SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda kakàsaba » 10/12/2008, 19:26

Ma a che ora giocate??? esordienti e allievi giocano domenica, alla stessa ora e nello stesso campo.
Come fate dividete il campo in due??? :shock:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda Mr_Fede » 10/12/2008, 20:00

humm.. io devo avere 10 giorni di preavviso per spostare una partita.. mi sa che dovrò sentirmi con gianni!
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/12/2008, 20:32

kakàsaba ha scritto:Ma a che ora giocate??? esordienti e allievi giocano domenica, alla stessa ora e nello stesso campo.
Come fate dividete il campo in due??? :shock:

Noi non possiamo più spostarla perchè dobbiamo avvisare la FIGC minimo 10 giorni prima della partita con una lettera scritta... Visto che ne mancano 4 penso sia molto improbabile che accettino un rinvio e se non la giochiamo dovremmo pagare multe abbastanza salate... E non o se ce le possiamo permettere :cry: :( :(
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda kakàsaba » 10/12/2008, 20:47

Vi consiglio di avvisare subito a Gianni perchè oggi pubblicano il comunicato CSI delle partite di Domenica. Ciao!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 11/12/2008, 13:45

Oh Kakàsaba, a ti sceddi!!! :D :D :D
Li hai letti i comunicati degli esordienti?? C'è scritto che giocano alle ore 9.00 ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda nikoballistiko93 » 11/12/2008, 16:23

Parliamo della partita non degli orari?
a gliela tiriamo una sussa a questa ottav...esi? :shock: :roll:
forza sampa :!:
nikoballistiko93
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/02/2008, 20:12

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda kakàsaba » 11/12/2008, 16:28

Tommy_SamPà!!! ha scritto:Oh Kakàsaba, a ti sceddi!!! :D :D :D
Li hai letti i comunicati degli esordienti?? C'è scritto che giocano alle ore 9.00 ;) ;)

Premesso che i comunicati non mi erano ancora arrivati!!!, ho provveduto a guardare il calendario pubblicato e risultavate tutte e due le squadre alle 11 del mattino. Comunque vi ho fatto spaventare eh!!!!! dite la verità che qualche ore di panico l'avete vissuta!!!! :D ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 11/12/2008, 17:07

kakàsaba ha scritto:
Tommy_SamPà!!! ha scritto:Oh Kakàsaba, a ti sceddi!!! :D :D :D
Li hai letti i comunicati degli esordienti?? C'è scritto che giocano alle ore 9.00 ;) ;)

Premesso che i comunicati non mi erano ancora arrivati!!!, ho provveduto a guardare il calendario pubblicato e risultavate tutte e due le squadre alle 11 del mattino. Comunque vi ho fatto spaventare eh!!!!! dite la verità che qualche ore di panico l'avete vissuta!!!! :D ;)

tanto sono sicuro che pur di non pagare la multa, Lu Presidenti avrebbe fatto giocare a noi :lol: :lol: :lol:

Comunque per tutti i ragazzi degli Allievi che vogliono commentare la partita San Paolo-Ottava ho provveduto ad aprire un nuovo topic perchè, visto che anche l'ultima discussione era stata aperta da kakàsaba, in occasione dell'incontro con La Pietraia Alghero, e visto il risultato ottenuto domenica scorsa, non mi fido di lasciare aperto anche questo topic, ... :D :D :D
Scusa Kakàsaba, ma hai già dei precedenti con la tua squadra, non vorrei che ti allargassi anche a noi :D :D :D
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda kakàsaba » 11/12/2008, 17:31

E così mi state prendendo per pindaccio!!!siccome vi voglio troppo bene, questa settimana non faccio pronostici. :D :D :D a meno che me lo chiedete inginocchiati... :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO-OTTAVA

Messaggioda Mr_Fede » 15/12/2008, 2:56

no no percarità.. ci scusiamo per aver avuto sospetti sulla possibilità che tu fossi un pindaccio kakasaba... continua a seguirci e a scrivere i tuoi grandissimi articoli... però per favore non fare pronostici! :D :D :D
Charlie Brown: "Perchè perdiamo sempre!? Perchè!? Perchè!?"
Lucy: "Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi! Perchè siamo scarsi!"
Avatar utente
Mr_Fede
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 13/02/2008, 15:03

Prossimo

Torna a Allievi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron