ESORDIENTI - 2011/12

Sezione per la squadra degli Esordienti

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 15/01/2012, 19:28

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SAN PAOLO - MONSERRATO 7 - 1

Maracatori: 2 Mattia Pinna, 2 Luca Melis, 1 Alessandro Fele (r), Andrea Caria, 1 Matteo Seb. Sanna

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La "classica" è finita con la vittoria della San Paolo sui vicini di casa della Monserrato per 7 a 1 ;) . Questa nuova vittoria ci consente di rimanere nei quartieri alti della classifica :D in vista della importante sfida del prossimo fine settimana con la titolata Brescia Calcio. La partita ha avuto poca storia con i sanpaolini che, dopo aver sbagliato due facili palle gol :oops: , sbloccano il risultato con un gran gol di LucaALONSOmelis che appena dentro l'area si libera di un difensore ed insacca al sette dove il portiere non può arrivare :mrgreen: . Da questo momento in poi la gara non ha più avuto storia con i nostri avversari che non hanno mai tirato in porta se non in occasione del rigore assegnatogli con generosità dal bravo arbitro dell'incontro, ed i "gialli" che con belle trame di gioco creavano numerose occasioni da gol. Un elogio và fatto al bravo portiere ospite che con diverse belle parate ha limitato il passivo per i propri colori negando alla San Paolo la gioia del gol in almeno 4/5 limpide occasioni. Alla fine, comunque, ha avuto la meglio la nostra squadra che conquista meritatamente i tre punti e guarda subito al prossimo impegno (domani sera ore 18,30 Carbonazzi) che ci vedrà impegnati nel recupero contro i coriacei "Sorso Celesti" che ci seguono in classifica a poca distanza.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 24/01/2012, 21:32

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

SAN PAOLO - SORSO 1930 CELESTI 1 - 1

Marcatori: Simone Capra

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si ferma, o meglio rallenta, la corsa verso il vertice della classifica. Il pareggio con il sorso sà quasi di sconfitta vista la differenza di valori in campo fra le due squadre. I sorsersi segnano subito dopo il fischio d'inizio e poi alzano le barricate a difesa della propria porta mantenedola inviolata fino alla metà del secondo tempo quando Simone Capra, di testa, raggiunge il meritato pareggio. Come al solito sbagliamo troppi gol facili e, quindi, questa è la giusta punizione per chi sbaglia troppo. Sul versante opposto un tiro un gol, ed il nostro portiere che non ha effettuato una sola parata in tutta la partita.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 28/01/2012, 20:36

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

BRESCIA CALCIO - SAN PAOLO 1 - 0
recupero giocato mercoledi 25

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:twisted: MA NOI NON MOLLIAMO :twisted: . Nonostante le ultime due partite siano andate storte :x noi non molliamo, anzi raddoppiamo. Anche se i risultati dicono un solo punto i due partite :cry: , le prestazioni ci sono state, un pò meno col Sorso, ma sicuramente meglio col Brescia Calcio e perciò siamo autorizzati a crederci ancora. La partita col Brescia ha avuto due volti: primo tempo a favore del Brescia che, nonostante un buon possesso palla, ha tirato in porta una sola volta e gli è bastato per segnare il gol vittoria :o :shock: ; secondo tempo tutto a favore nostro con i catalani che oltrepassano la metà campo in rare occasioni e i sanapaolini che creano almeno tre nitide palle gol non concretizzate per un nulla. Peccato, anche questa volta la fortuna si è dimenticata dei colori gialloblu voltandoci le spalle ogni volta che abbiamo tirato in porta. Ora rimbocchiamoci le maniche e continuiamo a lavorare come abbiamo fatto sino ad oggi e, anche se la classifica dice le bugie, non è bugiardo il campo che mette in mostra le qualità dei nostri ragazzi che migliorano di giorno in giorno ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 11/02/2012, 20:17

LA PARTITA ANGLONA LAERRU - SAN PAOLO DEL 12 FEBR. E' STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI.


L'appuntamento per tutti è per mercoledi 15 ore 17,15 allenamento carbonazzi
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 18/02/2012, 12:52

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SAN PAOLO - STEFANO OGGIANO 6 - 1

Marcatori: 2 Mattia Pinna- 2Luca Melis - 1 Matteo Sanna - Enrico Deliperi

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Finalmente si ricomincia a giocare. Dopo diversi giorni di stop forzato causa neve :o è ripreso il campionato esordienti con l’anticipo fra i nostri “gialli” e la Stefano Oggiano.
La partita ha non ha avuto storia considerato che i nostri avversari sono scesi in campo con due soli ’99. Quindi, troppo netta la differenza di valori in campo 8-) , troppo piccoli ed inesperti i rossoblu per poter dare fastidio ai sanpaolini. Nonostante tutto, però, la Stefano Oggiano si è dimostrata avversario ostico che pressava su ogni pallone e lasciava pochi spazi alle giocate gialloblu.
La partita è stata comunque molto utile per riprendere il ritmo dopo la lunga sosta e prepararci con proficuo al big macth di martedì 28 febbraio in casa della Turritana ;) .
Per la cronaca ricordo il risultato finale: 6 a 1 per la San Paolo :D :mrgreen: :P , ma devo ancora una volta rimarcare il fatto che troppe volte arriviamo sotto porta senza finalizzare le belle giocate del centrocampo :evil: :evil: :( , questo fino ad oggi ci è costato molto caro (vedi le due occasioni sprecate soli davanti al portiere contro la turritana :oops: :o , il rigore sbagliato a due minuti dalla fine contro l’olimpia :oops: :shock: :o , e le tre occasioni a tu per tu con portiere del Brescia Calcio :oops: :o :( :shock: per un totale di almeno quattro punti persi per strada) e spero che in futuro si riesca ad essere più cinici per concretizzare la gran mole di gioco che esprime la nostra squadra ;) .
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 26/02/2012, 23:35

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ANGLONA LAERRU - SAN PAOLO 1 - 6

Marcatori: 2 Alessandro Fele - 2 Enrico Deliperi - 1 Matteo Laino - Piero Mirra

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il recupero della partita rinviata causa neve col Laerru, vede la netta vittoria della San Paolo che ne segna sei e ne subisce uno solo, peraltro in netto fuorigioco. Di grande pregio l'azione del primo :P gol segnato da Piero Mirra alla fine di un'azione corale della squadra che dopo sei passaggi di prima ha messo il nostro centravanti nelle condizioni di battere il portiere avversario a colpo sicuro. Molto belli anche il quinto :mrgreen: (pallonetto in diagonale di Ale Fele) ed il sesto gol :D (tiro a girare da fuori di ringhio Deliperi).
Da rivedere, invece, il modulo del secondo tempo 3-5-2 prima e 3-4-3 dopo. :shock: :? :roll: :geek:
Ultima modifica di misterfele il 19/03/2012, 10:40, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 03/03/2012, 0:01

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

TURRITANA - SAN PAOLO 1 - 2

Marcatori: Matteo Laino - Andrea Caria

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SEMPLICEMENTE FANTASTICI.
Basterebbero queste due parole per condensare la partita giocata contro laTurritana, la prima di tre finali (Olimpia e Brescia Calcio le altre) che dovremo disputare da qui alla fine del campionato.
Sapevamo che sarebbe stata una partita molto dura e sapevamo anche che i nostri avversari ci temevano, ma non pensavamo di prendere tanti calci. Si, abbiamo preso tanti calci e, udite udite, un cartellino giallo :oops: per Luca Melis che ha accennato una reazione per difendersi da un avversario che, dopo averlo fatto volare contro il muro degli spogliatoi, lo ha affrontato a muso duro :o :o :o . Di contro, per gli avversari, solo due cartellini gialli sventolati dopo una serie infinita di falli al limite del regolamento.
Ma preferisco parlare della grande prestazione dei miei che, nonostante le marcature a uomo disposte dai turritani, hanno sfoderato una prestazione eccellente e senza sbavature, dimostrando di saper giocare a calcio nonostante l'avversario cercasse di impedircelo. Dopo essere passati in vantaggio con una deviazione sottomisura di Matteo Laino ;) abbiamo continuato ad attaccare alla ricerca del raddoppio, subendo il pareggio su punizione concessa con troppa leggerezza :twisted: :evil: dalla giacchetta nera. Un pugno che avrebbe steso chiunque, ma non i "GIALLI" che hanno ripreso a macinare gioco creando grossi fastidi ai granata portotorresi. Il meritato gol del vantaggio e della vittoria arriva a metà del secondo tempo ad opera di Andrea Caria che intuisce l'imbucata di Fringuello ed anticipa il portiere in uscita: 2 a 1 e palla al centro. Ora tutti si sarebbero aspettati la rabbiosa reazione della turritana ed invece, da questo momento in poi, siamo diventati padroni del campo costruendo alcune occasioni da gol, una delle quali fermata in area con un clamoroso atterramento di Simone Capra che meritava un sacrosanto calcio di rigore non fischiato dall'arbitro.
La partita si chiude con la grande euforia dei nostri ragazzi che, grazie a questa vittoria superano la Turritana in classifica e si insediano al terzo posto alle spalle dell'Olimpia e del Brescia Calcio. :mrgreen: :P :D :lol:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 04/03/2012, 21:51

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SAN PAOLO - FIOLINAS (f.c.) 3 - 2

Marcatori:Piero Mirra - Simone Capra - Mattia Pinna

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non mi era mai successo. In tanti anni che alleno non mi era mai successo di avere la disponibilità di 18 giocatori su 22 al sabato sera, e trovarmi la domenica a due ore dalla partita a contarne solo 11 disponibili :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: .
Fatta questa premessa passo ad analizzare la partita che ha visto la nostra compagine disputare un buon primo segnando tre bei gol a coronamento di buone trame di gioco. La nota più bella di tutta la partita è stata, però, il debutto fra gli esordienti di un "micro" :o , un 2003 dei Gialli di mr. Porcu. Ora vi prego di prendere carta e penna ed annotarvi questo nome (speriamo che Marotta veda il nostro forum): LUCA SABINO, perchè sono sicuro che sentiremo parlare di lui in un futuro non troppo lontano ;) . Con un freddezza glaciale 8-) ed una grande autorevolezza 8-) ha fatto il suo esordio fra gli esordienti a metà del primo tempo, giocando da subito come un veterano della categoria :P :mrgreen: e dimostrando di avere delle doti veramente importanti. Ha giocato a centrocampo sulla corsia di destra duettando con i compagni di reparto come li conoscesse da sempre. BRAVO BRAVO BRAVO :mrgreen: :mrgreen: . Il prossimo anno lo faccio esordire nei giovanissimi :lol: :P :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il secondo tempo, invece, credo vada dimenticato ed archiviato come il più brutto di questo campionato. :( :( :(
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 19/03/2012, 10:39

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

S. MARIA BAMBINA - SAN PAOLO 4 - 3

Marcatori: 3 Simone Capra

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


“No comment” . Ho aspettato una settimana prima di commentare questa partita ma, credetemi, ancora oggi non riesco ad essere sereno per tutta una serie di situazioni che i miei ragazzi conoscono bene. Motivo per cui archivio questa brutta sconfitta con un secco NO COMMENT.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI - 2011/12

Messaggioda misterfele » 19/03/2012, 10:45

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

SAN PAOLO – PGS PLOAGHE 11 - 0

Marcatori: 4 Mattia Pinna – 2: Simone Capra, Francesco Pittalis – 1: Luca Melis, Piero Mirra, Matteo Seb. Sanna

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Buona prestazione dei “gialli” che sommergono di gol gli inesperti 2000 del Ploaghe. Bisogna subito dire che questa vittoria non cancella la delusione per la brutta sconfitta di domenica scorsa :evil: , anzi, la rende ancora più amara :cry: alla luce delle belle giocate viste contro il Ploaghe :x .
Commentare un risultato di 11 a 0 è inutile, troppa la differenza fra le due squadre :oops: :oops: , è doveroso, però, evidenziare la bella prestazione di tutti i sanpaolini che, a differenza di altre partite cosiddette “facili”, hanno pensato più a giocare a calcio che a fare gol. Le marcature, infatti, sono state la logica conseguenza delle belle trame di gioco imbastite dalla nostra compagine. Mi auguro che il brutto momento sia passato e che tutti gli effettivi tornino a disposizione perchè questa squadra ha bisogno del contributo di tutti i suoi elementi.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

PrecedenteProssimo

Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron