ESORDIENTI BLU 2013/2014

Sezione per la squadra degli Esordienti

ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 28/09/2013, 22:06

Sezione riguardante gli Esordienti di Mr Fele-Bassu-Spissu
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 28/09/2013, 23:02

MINI TORNEO ALLA MONSERRATO

Prime amichevoli stagionali per la banda Fele che questo pomeriggio, ospite degli amici della Monserrato, si è cimentata in un mini torneo iniziato subito dopo pranzo e terminato a notte fonda :o :o :o :o :o sul campo di via Venezia.
I nostri valenti ragazzi ( da quest'anno non chiamiamoli più bambini :o :o :o :o ), al termine di tre belle partite disputate in massima parte contro giocatori del 2001, hanno ottenuto una vittoria, un pari ed una sconfitta di misura, ed hanno conquistato la finale, contro la formazione di casa, alla quale sono arresi (1-0) dopo una partita molto combattuta (almeno così mi hanno detto perchè dal buio che c'era non ho visto quasi nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Comunque, aldilà dei risultati e dei punteggi di stasera, il nostro bravissimo Mister Renato con il suo valente staff tecnico, hanno avuto la conferma di avere a disposizione un ottimo gruppo, basato sul "blocco" storico ex Micro ed ex Pulcini, integrato da alcuni nuovi arrivi che hanno confermato, anche stasera, le ottime impressioni destate nel corso della preparazione settembrina fin qui svolta.

Forti dell'esperienza (meravigliosa) già maturata nelle categorie Micro e Pulcini, siamo tutti consapevoli che quest'anno sarà una stagione sopratutto di apprendimento, durante la quale potrà capitare di pagare lo scotto del noviziato nella categoria (campo grande :o , avversari del 2001 :o :o :o :o , inesperienza :shock: :shock: :shock: :shock: ecc), ma possiamo stare certi che non mancheranno le soddisfazioni ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Questo sarà l'anno della semina ed ogni partita disputata consentirà ai ragazzi di aggiungere un mattoncino al loro percorso di crescita. Se lavoreranno con il giusto impegno, l'anno venturo raccoglieranno i frutti ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Sosteniamoli sempre con passione :) :) :) :) :) :) :) :) FORZA SAN PAOLO :D :D :) :) :D :D :) :) :D :D :) :)

Un saluto a tutti

PS: provate a partecipare tutti a questo bellissimo forum ;) ;) ;) ;) ;) per giunta è GRATIS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda misterfele » 30/09/2013, 15:47

Il buon Raffaele ha ragione sul fatto che ho ereditato da Antonello Saba un gran bel gruppo che è cresciuto negli anni grazie alla programmazione e al sapiente lavoro iniziato qualche anno fa proprio da Mr. “KakaSaba” e Mr. Seba Pinna ai quali vanno i miei complimenti per l’ottimo lavoro si qui svolto ;) .
Il compito mio e dei miei “fidi” collaboratori :mrgreen: :mrgreen: (Simona e Giuseppe per la parte tecnica e Raffaele per le questioni burocratiche) sarà quello di proseguire nella costruzione dell’opera avviata dai miei predecessori per portare i nostri ragazzi ad acquisire le abilità calcistiche, sia tecniche che tattiche, che gli permetteranno di confrontarsi in futuro con le migliori squadre del panorama calcistico mondiale. :o :o :shock: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, chiedo a tutti di stare con i piedi ben piantati per terra e a non cullarsi nel ricordo dei successi passati. Inoltre invito tutti a non creare troppe aspettative intorno a questa squadra perché questo per noi sarà un anno di transizione, e parziale sofferenza, considerato che avremo a sfavore sia l’età :oops: che l’impatto con le nuove dimensioni del terreno di gioco :oops: .
Sono, comunque, sicuro che qualche bella soddisfazione ce la prenderemo se avremo l’intelligenza di remare tutti dalla stessa parte ;) e la pazienza di aspettare il momento in cui potremo raccogliere i frutti di ciò che stiamo seminando.
Grazie a tutti, Mr. Renato Fele
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 03/10/2013, 17:26

NOTIZIE FRESCHE PER I RAGAZZI E PER I GENITORI

Ragazzi.....tenetevi pronti......la stagione agonistica 2013/14 è alle porte e sono sicuro che non vedete l'ora di giocare le "partite vere", quelle "toghe avveru" del campionato e dei vari tornei ;) ;) ;) ;)

Ecco quindi alcune notizie riguardanti l'organizzazione della squadra e dei campionati provinciali C.S.I. che andrete a disputare.

Per consentire a ciascuno di voi il massimo divertimento possibile e, nel contempo, per garantirvi un ottimale percorso di apprendimento e di crescita, Mr.Renato ed il suo staff (Mr. Giuseppe e Mr. Simona) hanno ritenuto opportuno di farvi partecipare a 2 diversi campionati provinciali :o :o :o :o :o :o :o :o : quello degli ESORDIENTI e quello degli UNDER 12 :o :o :o :o :o :o :o

Giocherete le vostre partite casalinghe nel campo di Carbonazzi: gli ESORDIENTI il SABATO alle ore 17.15, gli UNDER 12 la DOMENICA alle ore 12.00.

Ancora non abbiamo altre notizie ufficiali da parte del C.S.I. (calendari, gironi ecc), sappiamo solo che al campionato Esordienti sono iscritte 15 squadre (2 della San Paolo). Il campionato UNDER 12 si disputa con squadre di 9 giocatori e ci sarà anche il derby con i "cugini" di Mr. Demontis.

Infine un'ultima notizia che mi riguarda: quest'anno oltre a fare il cameraman ufficiale della squadra (siamo l'unica squadra con la TV al seguito :D :D :D :D :D ) sarò anche il vostro dirigente accompagnatore :o :o :o :o :o :o
Il che non vuol dire che vi porto alle partite e poi vi riaccompagno a casa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un caro saluto a tutti voi
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 09/10/2013, 22:01

FINALMENTE INIZIANO I CAMPIONATI: ECCO I PRIMI IMPEGNI

In attesa della pubblicazione dei calendari ufficiali da parte del C.S.I., questo pomeriggio al termine dell'allenamento abbiamo conosciuto i nomi delle nostre prime avversarie nel campionato Esordienti ed in quello Under 12

I nostri fantastici ragazzi faranno il loro esordio con un doppio turno casalingo, ecco le partite in programma

SABATO 12 OTTOBRE campionato ESORDIENTI: SAN PAOLO BLU - SANTA MARIA BAMBINA campo Carbonazzi ore 17.15
(i giocatori convocati dovranno presentarsi alle ore 16.30)

DOMENICA 13 OTTOBRE: campionato Under 12 SAN PAOLO BLU - ASD SORSO campo carbonazzi ore 12.00
(i giocatori convocati dovranno presentarsi alle ore 11.30)

Forza ragazzi, sarà una grande festa :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) :) :) :) :) :D :D :D :D vi raccomando di invitare al campo tutti i vostri amici, zie, zii, cugini, padrini e madrine :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: per fare il tifo per la nostra FANTASTICA SQUADRA!!!!!!

P.S. ragazzi avete controllato il kit di abbigliamento che vi abbiamo consegnato oggi? Se per caso vi siete accorti che manca qualcosa o se desiderate sostituire qualche taglia comunicatelo al più presto a me o al Mister ;) ;) ;) ;) ;) ;) , faremo di tutto per accontentarvi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao a tutti
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 10/10/2013, 22:01

AGGIORNAMENTI DEI REGOLAMENTI DI GIOCO
Salve ragazzi
voglio anticiparvi alcune novità dei regolamenti di gioco che dovrete rispettare nei campionati Under 12 ed Esordienti.

La prima riguarda l'introduzione del cartellino azzurro, che l'arbitro potrà mostrarvi se commetterete falli abbastanza gravi: si tratta di un'espulsione temporanea dal campo di gioco, della durata di 5 minuti :o :o :shock: nel campionato Under 12 e di ben 8 minuti :o :o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: nel campionato Esordienti. Quindi state molto attenti negli interventi e controllate anche le reazioni ai falli subiti, altrimenti rischiate seriamente di lasciare la squadra in inferiorità numerica :oops: :oops: :oops: :oops: . :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Altra novità riguarda l'applicazione della regola del fuorigioco nel campionato Under 12: sarà valida solo nella porzione di campo compresa fra il limite dell'area di rigore e la linea di fondocampo.

Mr Renato vi spiegherà in maniera chiara tutti i dettagli di queste novità ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Ciao a tutti
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 13/10/2013, 21:14

SAN PAOLO - SANTA MARIA BAMBINA

Ciao ragazzi
Lasciate perdere Sky e Play station e fiondatevi su youtube al seguente indirizzo................. :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

http://www.youtube.com/watch?v=rm2n-3QeBSc

troverete la sintesi della vostra partitona di ieri :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

ciao
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: ESORDIENTI BLU 2013/2014

Messaggioda raffaelefalzoi » 23/10/2013, 23:04

ULTIME NOTIZIE : ECCO I CALENDARI DEI GIRONI DI ANDATA :o :o :o

Salve ragazzi
in anteprima assoluta :o :o :o :o vi anticipo i calendari del girone di andata dei vostri due fantastici campionati....

Presto faremo le foto di ciascundi voi (Mister compresi :lol: :lol: :lol: :lol: )da inserire nel nostro sito, nella sezione dedicata alle squadre sanpaoline, quindi preparatevi a posare per il vostro fotografo ufficiale ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

ciao a tutti voi e.............

....un carissimo saluto al nostro grande Gabriele Bassu....ciao Gabri ti aspettiamo presto in campo :P :P :P :P :P :P
Allegati
calendario-under-12-andata.pdf
(73.44 KiB) Scaricato 349 volte
calendario-esordienti-andata.pdf
(29.35 KiB) Scaricato 358 volte
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron