TROFEO VANNI SANNA

Sezione per la squadra degli Esordienti

TROFEO VANNI SANNA

Messaggioda misterfele » 28/12/2011, 21:13

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Emulando i più piccoli (micro- micro, micro e mini a 9 ) anche gli esordienti passano ai quarti di finale del Vanni Sanna.
La giornata è iniziata con una scena da film dell'orrore infatti, dopo cinque minuti di partita eravamo già sotto di due gol contro il Citttà di Ittiri. Solo dopo aver preso questi due ceffoni abbiamo capito che la partita era già iniziata, ma ormai era troppo tardi e non siamo riusciti a ribaltare il risultato di due a zero per gli ittiresi. La seconda partita, contro l'Olbia Juve Accademy, viene giocata da un'altra San Paolo, quella vera che non lascia scampo agli olbiesi. Risultato finale 4 a 1 per i sanpaolini e qualificazione agli ottavi.
Avversario di turno l'Ozieri 1984, squadra tosta che nella partita precedente ha rifilato quattro pappine alla Torres 2000.
Partita tiratissima e senza esclusione di colpi, sportivi s'intende, con le due squadre che si affrontano a viso aperto alla ricerca della qualificazione. Il risultato rimane in bilico fino al gol del nostro vantaggio che fà pendere l'ago della bilancia dalla nostra parte. Poi sofferenza fino a cinque minuti dalla fine quando il gol del raddoppio mi evita un possibile infarto. Infatti gli ultimi minuti scorrono più sereni e, senza rischiare più niente, portiamo la qualificazione in porto.
Ora ci aspettano i quarti di finale domani alle ore 13 sempre al Borgo degli Ulivi. ;) .
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: TROFEO VANNI SANNA

Messaggioda kakàsaba » 28/12/2011, 22:31

Che emozioni mister!!!! :D :lol: :mrgreen: ;) . Speriamo domani di prenderci la rivincita contro il città di Ittiri ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: TROFEO VANNI SANNA

Messaggioda misterfele » 29/12/2011, 21:54

Detto, fatto. San Paolo batte Ittiri 1 a 0, vendetta (sportiva) servita e qualificazione acquisita. :D :D :D :D :D :D

All'ora del the, ma noi l'abbiamo preso prima, semifinale contro gli algheresi della Mercede. La partita è stata tiratissima con le due squadre che si sono date battaglia alla ricerca della vittoria. I tempi regolamentari si sono conclusi in parità (1 a 1) per cui si è rimandato il verdetto finale alla lotteria dei rigori che hanno decretato il successo dei catalani per 3 a 2. Alla fine rimane, comunque, la consapevolezza della forza dei Sanpaolini che hanno sfiorato l'accesso alla finalissima del torneo per mera sfortuna, giocandosela alla pari con le miglirori scuole calcio della sardegna. Voglio anche ricordare che le società partecipanti erano ben 24 da tutta l'isola, ed esserci classificati fra le prime 4 in assoluto insieme a CAGLIARI, MERCEDE (vincitrice del torneo) E CATALUNYA :o :o :o :o :o , è motivo di grande orgoglio per la nostra piccola società. Bravi ragazzi i vostri mister sono orgogliosi di voi e vi ringraziano per le belle ed intense emozioni che ci avete regalato in questi due giorni. ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Esordienti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron