Le Pagelle

Sezione riguardante i Giovanissimi

Re: Le Pagelle Canopoleno - San Paolo

Messaggioda Mr.V!çtor » 14/03/2009, 22:54

A volte non e questione di manico, anche oggi con Mister Marco al timone della squadra, la partita è andata persa ugualmente, e se il risultato non è stato troppo pesante il merito è solo dei giocatori del Canopoleno che hanno sbagliato occasioni da goal in quantità industriale, pertanto anche questa settimana le pagelle settimanali (che tutti i ragazzi aspettano), sono per tutti i ragazzi ampiamente al di sotto della suffiecienza nessuno escluso.
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: Le Pagelle

Messaggioda Mr.V!çtor » 19/04/2009, 18:18

Pagelle San Paolo Vs Codrongianus

Derosas Tommaso, Pizzalu Luca, Maninchedda Federico, Sedda Matteo, Sconamila Luca, Pinna Alessandro, Pace Pierpaolo, Cherchi Matteo, Vettori Omar, Poddighe Alessio, Chessa Giorgio, Piana Roberto, Camboni Antonio Marcello, De Cherchi Antonio, Puggioni Marco, Sanna Matteo.
La partita persa con un risultato bugiardo, mi permette di scrivere che oggi tutti i ragazzi sopracitati sono stati ampiamente al di sopra della sufficienza, dandogli un voto collettivo la squadra ha giocato da 7, nessuno escluso.
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: Le Pagelle

Messaggioda Mr.V!çtor » 19/04/2009, 19:07

Pagelle San Paolo Vs. Valledoria.

Ferri Stefano: 6 - Qualche buon intervento, ma anche qualche errore, è il primo anno che gioca al calcio (portiere) e si vede.
Pizzalu Luca: 6,5 - Ha disputato un ottimo primo tempo, il suo avversario era un marcantonio (un tantino falloso), e solo nel secondo tempo a causa della stanchezza in qualche occasione lo ha perso di vista.
Puggioni Marco: 6 - Vale il discorso di Stefano Ferri, è il primo anno che gioca a pallone, però oggi ha lottato su tutti i palloni. Bravo.
Maninchedda Federico: 7 - Ha disputato una buona partita, tempestive le chiusure sugli avversari, dovrebbe essere più comprensivo nei confronti dei compagni in difficolta.
Sanna Giuseppe: 7 - Veramente un bel primo tempo, molti contrasti, ha cercato sempre di giocare con i compagni.
Chessa Giorgio: 7 - Al secondo tempo avevi poca benzina in corpo, però oggi mi sei proprio piaciuto, hai attaccato, ha difeso, hai sofferto, ma non hai mai mollato. Bravo.
Pace PierPaolo: 7 - Buona partita, hai lottato tutta la partita, non segui molto qello che il Mister ti chiede, però sei un generoso perchè cerchi di aiutare sempre i tuoi compagni in difficolta.
Sconamila Luca: 6 - Oggi forse hai patito un pò il caldo, perchè ho avuto l'impressione già dai primi minuti della partita che non avevi il solito smalto. Alla prossima.
Cherchi Matteo: 7 - Buon approccio alla partita, ottime chusure difensive, e belle ripartenze, al secondo tempo però anche tu sei arrivato a capolinea con quel caldo.
Poddighe Alessio: 7 - E' stato il migliore in campo nel primo tempo, però nel secondo tempo la benzina si è esaurita abbastanza presto, e la davanti abbiamo sofferto molto.
Piana Roberto: 7 - Ottima partita, non per ripetermi ma "sull'uno due" è il più bravo della squadra, unico appunto deve partecipare un pò di più al gioco difensivodella squadra.
Nieddu Vander: 6 - Si vede che ha proprio lo spirito dell'attaccante, perchè utilizzato a centrocampo tendeva sempre ad andare in avanti, lasciando più di una volta il suo diretto avversario da solo. Comunque prestazione positiva.
Camboniu Antonio M.: 6 Entrare a partita compromessa non è sempre facile, ha cercato comunque di dare il massimo.
Sanna Matteo: - S.V. Negli ultimi allenamenti e anche questa mattina, ho visto Matteo molto motivato, peccato che si è infortunato durante il riscaldamento. Alla prossima.
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: Le Pagelle Monserrato Vs San Paolo

Messaggioda Mr.V!çtor » 26/04/2009, 11:37

Sanna Matteo, Fadda Marco, Maninchedda Federico, Sedda Matteo, Pizzalu Luca, Sanna Giuseppe, Pace Pierpaolo, Cherchi Matteo, Vettori Omar, Chessa Giorgio, Doppiu Gabriele,Pinna Alessandro.
La partita persa con un risultato così pesante (credetemi dopo avere visto le due partite, e giudicando questi due soli incontri posso dire che per me non esistono tutti quei punti di differenza in clessifica fra le due squadre), mi permette comunque di scrivere che per la partita in questione, oggi tutti i ragazzi sopracitati sono stati ampiamente al di sopra della sufficienza.
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Precedente

Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron