PATTA DA – SAN PAOLO 0 – 3

Sezione riguardante i Giovanissimi

PATTA DA – SAN PAOLO 0 – 3

Messaggioda Mr.V!çtor » 07/02/2010, 19:41

A causa di una normale influenza trascurata, ho dovuto saltare mio malgrado la trasferta dei giovanissimi a Pattada, recupero della 10a giornata del girone d’andata, che doveva disputarsi il 09.01.2010 e che a causa della neve è stata posticipata alla prima giornata utile di calendario. Dell’andamento della partita mi ha informato mio figlio Federico, che mi ha parlato di un incontro molto combattuto fra le due squadre in campo e che ha visto prevalere i ragazzi ospiti grazie alle occasioni avute e sfruttate positivamente, mentre per i buoni giocatori del Pattada non era proprio giornata, anche a causa di un campo reso dall’acqua e dal fango ai limiti della praticabilità, pagavano un discreto gap fisico nei confronti dei ns. ragazzi. I goal sono stati realizzati nel primo tempo da Amedeo Pirri e Giorgio Chessa, mentre nel secondo tempo il terzo goal è stato realizzato dal solito Vander Nieddu. Prestazione sulle righe quella di Pizzalu Luca, che non ha mai concesso niente al suo diretto avversario, e di altri giocatori come Amedeo Pirri (non solo per il goal) e Luca Sconamila, che in questo scorcio di campionato hanno trovato poco spazio in squadra. A conclusione di un girone d’andata così positivo, oltre le previsioni, faccio i complimenti ai ragazzi, ma soprattutto ai Mister, perché grazie a loro, dei ragazzi con piedi più o meno buoni, sono diventati un gruppo magnifico, ragazzi che qualche anno fa entravano in campo già sconfitti prima di giocarsela, ora entrano in campo consapevoli che le partite si perdono e si vincono allo stesso modo, giocandole fino alla fine e lottando tutti insieme. Bel gruppo dicevo, umilmente e seguendo seriamente negli allenamenti i Mister (con pochissime defezioni nonostante le varie influenze) si sono ricamati una posizione considerevole in classifica, importante per il proseguo del campionato, sarà non montarsi la testa, ma questo già lo escludo conoscendo Mister Marco, i ragazzi sono tanti ed ognuno va stimolato in maniera diversa, e lui vi assicuro oltre che un bravo tecnico ha delle grandissime doti umane. Per chiudere faccio i complimenti anche ai genitori dei giovanissimi della San Paolo, che sempre più numerosi (coi parenti al seguito) non fanno mai mancare il supporto alla squadra (nemmeno in trasferta).
FORZA SAN PAOLO
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: PATTA DA – SAN PAOLO 0 – 3

Messaggioda misterfele » 07/02/2010, 22:30

"una normale influenza" non è una scusa giusta per saltare una partita dei giovanissimi della san paolo. Parlerò col Presidente e chiederò che vengano presi provvedimenti nei tuoi confronti :o :o :o
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: PATTA DA – SAN PAOLO 0 – 3

Messaggioda kakàsaba » 07/02/2010, 22:40

Ha ragione mister Fele, caro mr. Vito secondo me stamattina non te ne sei alzato dal letto!!! :lol: :lol: :lol:
e poi... avere l'influenza non è una scusa valida per non accompagnare la squadra a Pattada :lol: :lol: :lol:
comunque siete grandi! e tu sei un grande Dirigente... :lol: ;) riprenditi presto che la squadra ha bisogno di te! ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10


Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron