SAN PAOLO - OZIERESE

Sezione riguardante i Giovanissimi

SAN PAOLO - OZIERESE

Messaggioda Mr.V!çtor » 08/02/2009, 19:47

La partita di oggi si è conclusa con un risultato positivo, 3 a 1, ma devo dire che non rispecchia esattamente quello che è stato lo svolgimento della gara. Siamo entrati in campo decisi nel voler fare la partita e siamo riusciti a sbloccare il risultato dopo un quarto d'ora circa, l'impressione che ho avuto è che i ragazzi quasi si accontentassero del risultato in quanto mancava quella cattiveria agonistica per poter chiudere la partita nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo poi riusciti a fare altri due goal (tripletta di Enrico Deiana), e a subirne uno, in una delle pochissime azioni che gli avversari sono riusciti a fare. Mi dispiace per questo goal subito, avrei preferito che oggi uscissimo dal campo con la porta inviolata, pazienza. La cosa positiva oggi, e che la squadra ha costruito parecchie azioni da goal, la cosa negativa e che le ha sbagliate quasi tutte, la nota stonata e che due ragazzi della nostra squadra si sono infortunati durante l'incontro (speriamo niente di grave e di averli pronti all'allenamento di martedì).
Volevo menzionare che oggi gli avversari si sono presentati al campo di gioco con solo dieci ragazzi, saputo ciò abbiamo comunicato all'arbitro e all'allenatore avversario che anche noi avremo mandato in campo dieci ragazzi, nonostante all'andata avessimo subito un atteggiamento poco sportivo da parte dell'Ozierese.

FORZA SAN PAOLO
Mr.V!çtor
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 24/11/2008, 20:30

Re: SAN PAOLO - OZIERESE

Messaggioda misterfele » 09/02/2009, 10:09

Cari giovanissimi, siete grandi. Ho visto la partita che, secondo me, non ha avuto storia con un risultato che poteva essere più rotondo.
Ma, la cosa più bella, rimane la lezione di vita e di sportività che avete dato a tutti rinunciando ad un giocatore, anche se sarebbe stato bello se la notizia avesse avuto la giusta pubblicità sui giornali ..... Gazzetta e Tuttosport compresi
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO - OZIERESE

Messaggioda kakàsaba » 09/02/2009, 16:24

Anche io mi associo ai complimenti di Mister Fele e sono del parere che simili atti debbano essere portati a conoscenza dell'opinione pubblica. Inoltre, credo che una comunicazione di quanto sia avvenuto nella partita debba essere portato a conoscenza del CSI, così anche la gente inizia a capire concretamente quale è il nostro stile. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - OZIERESE

Messaggioda bomba giudiziaria » 09/02/2009, 19:28

Il PROFILO DELLA SETTIMANA oggi va di diritto all'intera squadra dei Giovanissimi, ai suoi allenatori e ai dirigenti.
Saputo che la squadra avversaria poteva contare soltanto si dieci giocatori, i nostri eroi non hanno perso neanche un secondo per giocare anche loro in dieci, comunicando la decisione all'arbitro,agli allenatori e ai dirigenti della squadra ospite. Sarebbero stati eroi anche se avessero perso 100 a 0, ma, per onore della cronoca, ad armi pari, hanno anche vinto e hanno vinto per 3 a 1 !!!
Complimenti!
Faremo una relazione sull'acaduto al CSI e per intanto chiedo a chi maneggia l'homepage del sito di inserire una bella foto dei ragazzi e degli allenatori insieme a questi complimenti della Dirigenza del Gruppo Sportivo.
Del resto con due allenatori eccezionali come Marco e Vito non c'era alcun dubbio che le cose sarebbero andate proprio come sono andate, non solo per il risultato, ma anche e soprattutto per il gesto di lealtà sportiva che contraddistinguerà i Giovanissimi per tanto tempo ancora.
Peraltro quel bomberino -Enrico Deiana- che fa tre gol come se niente fosse è davvero bravo!
Con il vostro gesto avete comunque rappresentato profondamente e ai livelli più alti e significativi lo spirito che anima e deve sempre contraddistinguere i nostri ragazzi, gli allenatori, i dirigenti, i tifosi, i genitori, insomma tutti i sampaolini!
Ancora complimenti anche a nome della società.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: SAN PAOLO - OZIERESE

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 12/02/2009, 15:26

I complimenti i mister se li meritano tutti!!!

Bravi Marco e Vito!!!!! :D :D :D (Anche per la vittoriaaaa!!!! ;) ;) ;) )
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo


Torna a Giovanissimi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron