esordisce l'impianto fonico a carbonazzi

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

esordisce l'impianto fonico a carbonazzi

Messaggioda bomba giudiziaria » 17/03/2009, 1:11

In occasione della partita degli allievi San Paolo Pietraia di domenica 8 marzo, è stato inaugurato l'impianto di amplificazione del mitico campo di carbonazzi. Sono stato il primo speaker ufficiale e ho letto le formazioni ufficiali (ma anche lo Speaker mi tocca fare in questa società sbalandrata!). Oltre alle formazioni ho letto il seguente messaggio che vorrei venisse ricordato negli archivi storici del sito essendo il primo messaggio della San Paolo (chissà chI leggerà il primo messaggio quando la San Paolo giocherà la prima partita in serie A...).
Il messaggio è il seguente:
""""""ATTENZIONE PREGO
ATTENZIONE PREGO
Signore e signori,
il Gruppo Sportivo San Paolo augura a tutti i presenti una buona giornata. A nome del Presidente, il sig. Aldo Addis, porgo agli arbitri, ai giocatori, ai tecnici, ai dirigenti e a tutto il pubblico presente un cordiale benvenuto nel campo comunale Carbonizzi.
In particolare una calorosa accoglienza ai nostri odierni ospiti che ci onorano della loro presenza.
Oggi, 8 marzo 2009, giorno in cui inauguriamo questo impianto di amplificazione, è anche la festa delle donne e, per conto della San Paolo, formulo i migliori auguri a tutte le donne presenti.

Già nel primo pomeriggio, commenti e risultati delle gare potranno essere visionati nel forum del sito https://www.sanpaolosassari.it

Ricordo che in questo stadio non possono essere venduti polli arrosto.

Do lettura ora delle formazioni.
Sotto la direzione dell’arbitro il sig. ______________ di ______________
nella 7° gara di ritorno del campionato Allievi provinciali FIGC scendono in campo le seguenti formazioni:
Alghero
… a disposizione…. Allenatore

San Paolo Apostolo
…. A disposizione ….. Allenatore

Vinca il migliore … buon divertimento a tutti
e ricordiamoci ogni partita è disputata …..Solo per gioco!
Forza San Paolo!

"""""""

SI CERCANO GENITORI VOLONTARI CHE POSSANO FARE DA SPIKER PER LE PARTITE DI ESORDIENTI E GIOVANISSIMI. FATECI SAPERE INFORMANDONE L'ALLENATORE
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron