iniziative del grupposportivo

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

iniziative del grupposportivo

Messaggioda bomba giudiziaria » 21/11/2008, 22:22

visto l'articolo in home page del nostro mega presidente, mi pare che la dirigenza si stia muovendo davvero bene. Complimenti. (questo messaggio è un tantino autoreferenziale, però ... consentitemelo)
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: iniziative del gruppo sportivo

Messaggioda kakàsaba » 21/11/2008, 23:26

Condivido il tuo pensiero, semmu troppu fosti ;) . Ad organizzazione non ci batte nessuno :o , a risultati siamo ai livelli di "Lu Latti Dozzi", a soldi semmu posti mari. :o . Comunque quello che ci interessa è divertirci e far divertire i bambini e ragazzi. ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: iniziative del gruppo sportivo

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 22/11/2008, 0:09

kakàsaba ha scritto:Condivido il tuo pensiero, semmu troppu fosti ;) . Ad organizzazione non ci batte nessuno :o , a risultati siamo ai livelli di "Lu Latti Dozzi", a soldi semmu posti mari. :o . Comunque quello che ci interessa è divertirci e far divertire i bambini e ragazzi. ;)

Lecchinooo... :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: iniziative del grupposportivo

Messaggioda kakàsaba » 22/11/2008, 0:25

Tommy_SamPà!!! ha scritto:
kakàsaba ha scritto:Condivido il tuo pensiero, semmu troppu fosti ;) . Ad organizzazione non ci batte nessuno :o , a risultati siamo ai livelli di "Lu Latti Dozzi", a soldi semmu posti mari. :o . Comunque quello che ci interessa è divertirci e far divertire i bambini e ragazzi. ;)

Lecchinooo... :lol: :lol: :lol:

Scusa io al mio posto di allenatore ci tengo ;) . Lu Vice Presidente ha molta influenza su Lu Presidente :roll: e quindi Lu Vice Presidente non devo mai contraddirlo :oops: , perchè senò dice a Lu Presidente che mi sto comportando male e Lu Presidente con l'accordo di Lu Vice Presidente, magari mi manda via e non mi fa più allenare :D :D :D .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: iniziative del grupposportivo

Messaggioda il bono93 » 22/11/2008, 0:33

BELLE LE INIZIATIVE DEL PRESIDENTE...

XRò VOGLIAMO I NUOVI KONTRATTI
Immagine
FORZA TORRES
X LA MAGLIA E BO!!!!!!!!!!
Avatar utente
il bono93
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 15/02/2008, 14:40

Re: iniziative del grupposportivo

Messaggioda Andrea-matrix#5 » 23/11/2008, 18:55

pagate gli stipendi!!!!!!!! :D :D :D :D
Immagine


Immagine
Avatar utente
Andrea-matrix#5
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/02/2008, 18:18
Località: sassari

Re: iniziative del grupposportivo

Messaggioda bomba giudiziaria » 29/11/2008, 21:03

basta, mi avete scocciato con questa storia degli stipendi !!!
....perciò, d'accordo con Lu Presidenti abbiamo deciso di raddoppirli a tutti i giocatori.
....passate in libreria a ritirare.
Ah, dimenticavo: portate la vecchia busta paga.


A parte gli scherzi, per rimpinguare le casse della società stiamo pensando di fare un turno, di fingerci storpi (per qualcuno la finzione potrebbe anche non essere necessaria) e di fare concorrenza ai nomadi per chiedere l'elemosina ai semafori. servono volontari.
la società fornisce il cartone con sopra scritto: "ho famme, ho 18 filli e 4 mame a garrigo".
ovviamente se qualche sponsor (es: amica chips) vuole mettere un bollino sul cartone da esporre al pubblico, sono sempre e comunque 600 euro.
Lu Presidente e lu Vice hanno prenotato il posto davanti alla COIN in piazza Marconi, per cui se qualche amico li vede accovacciati all'angolo dell'entrata con il cartello di cui sopra esposto tra le gambe e magari con un piede girato o la gobba, per pietà non li saluti e faccia finta di niente.
sarebbe poi opportuno prestare qualche micro micro per completare la messa in scena con bambini sporchi e malnutriti, ma in nonstri alteti sono quasi tutti cicciottelli....
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: iniziative del grupposportivo

Messaggioda kakàsaba » 29/11/2008, 23:30

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lu Vice Presidè sto ancora ridendo, certo che siamo messi male....... :D :D :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: iniziative del grupposportivo

Messaggioda misterfele » 01/12/2008, 11:24

Io propongo di mandare i bambini a fare l'elemosina, ovviamente vestiti di stracci, hanno un impatto maggiore nel cuore della gente, e poi siamo sotto Natale ;)
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron