Tanti Auguri!

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Tanti Auguri!

Messaggioda Inverter » 23/12/2009, 13:00

Stiamo per arrivare al 25 Dicembre, il Natale!
Avantieri l'intero Gruppo Sportivo si è ritrovato nei saloni della Parrocchia per festeggiare insieme l'arrivo del Natale e la chiusura di un Anno vissuto all'insegna dell'amicizia e della serenità, almeno all'interno dei campi da calcio e speriamo anche fuori.
La società, per voce del tesoriere Angelo Tilocca, ha voluto rinnovare come ogni anno gli auguri di buone feste ed ha ringraziato tutti, ed in particolare i bambini, veri protagonisti del GS, per la passione con cui si rendono partecipi alle attività della San Paolo e anche per la pazienza dimostrata in alcuni casi :D

Ora sono io però a volervi fare gli Auguri più sentiti per un Natale da vivere in serenità e per un Anno che sia il più felice possibile. Avete seguito la San Paolo anche nel progetto che l'ha vista sbarcare in Internet ben due anni fa (il 3 gennaio il sito compie gli anni!) riportando anche qui lo spirito San Paolino che ormai ci distingue da sempre e pazientando quando ci sono stati piccoli o grandi problemi tecnici.
Dal momento in cui è nato il sito ho sempre visitato gli spazi web delle altre società e, nonostante alcune ne abbiano di bellissimi, mi sono sempre sentito orgoglioso del fatto che solo noi abbiamo una comunità così attiva, tanto da raggiungere 86 iscritti provenienti da dentro e fuori la società e ben 9630 pagine viste solo negli ultimi 30 giorni!
In questo senso un ringraziamento particolare lo devo a KakàSaba che continua ad informarci su tutto spendendo molte ore del suo tempo libero non solo ad allenare i suoi mitici ragazzi, ma anche a tenere vivo il sito con i suoi articoli!


Quindi Auguri a tutti e Buone Feste!!!!


Ora però aiutatemi a mettere la stella la su :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Tanti Auguri!

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 24/12/2009, 1:45

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL GRUPPO SPORTIVO!!! :D :D :D

Inverter la stella mettila da solo dato che sei altissimo... ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Tanti Auguri!

Messaggioda maurizigol » 24/12/2009, 13:27

I miei piu' sentiti auguri di buon Natale a tutto il Gruppo Sportivo ed in particolare ai Mini a 7 che alleno....
Ragazzi....sento che l'anno in arrivo sara' ricco di soddisfazioni calcistiche (e non) per tutti noi!!!! Crediamoci e togliamo lo zero in classifica gia' dalla prima partita del 2010... se non ci riusciamo alla prima, alla seconda.....se non alla seconda, alla terza...........e cosi' via.......intanto abbraccio tutti, ragazzi, allenatori e dirigenti della San Paolo con i migliori auguri di pace e serenita'.
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Tanti Auguri da Kakàsaba!

Messaggioda kakàsaba » 25/12/2009, 12:01

Tanti auguri di buon natale a tutti...in questo momento mi viene in mente la festa del giorno 21 Dicembre che ha unito tutti gli appartenenti di questo gruppo; quello che mi ha colpito particolarmente è stata la grande solidarietà dei genitori all'invito, nell'ambito delle possibilità di ognuno, di portare generi alimentari da consegnare tramite la chiesa, ai poveri. Ecco questo è stato il gesto che in questo Natale mi ha colpito di più. Complimenti!
@Inverter: Caro webmaster, grazie per il ringraziamento, al limite fra qualche anno ricordati di me, quando gestirai i sistemi informatici della NASA... :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
Ultima modifica di kakàsaba il 31/12/2009, 14:14, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Tanti Auguri!

Messaggioda kakàsaba » 31/12/2009, 14:12

Tanti auguri per un felice e sereno 2010, sperando che l'anno nuovo riesca a portare più vittorie rispetto a quello precedente (ci vuole poco) :lol: :lol: :lol: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Tanti Auguri!

Messaggioda Inverter » 31/12/2009, 14:27

Ahahaha Auguri a tutti!!!!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Tanti Auguri!

Messaggioda misterfele » 02/01/2010, 19:44

Eccoci quà, il nuovo anno è cominciato e noi siamo pronti a ripartire più determinati che mai. L'augurio che faccio a tutti è quello di un anno che possa passare sereno ed in buona salute (è inutile augurare ricchezze immense che non arriveranno mai e che ........ forse nemmeno servono quando si vive in salute e tranquillità).

Ad i miei campioni, invece, auguro un anno condito da una promozione a scuola e da mille vittorie sui campi di calcio ricordandogli che nella vita bisogna sempre avere degli obiettivi da raggiungere e che, qualsiasi essi siano, con l'impegno e la volontà i nostri sogni si potranno realizzare ;) ;) ;) ;)

BUON ANNO A TUTTI
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron