Venerdì sfida contro la Gena

Comunicazioni da parte della società e domande che la riguardano!

Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda kakàsaba » 07/07/2009, 21:20

Questo Venerdì alle ore 19,00, presso il comunale di Carbonazzi, si terrà la sfida tra la San Paolo (allenatori, dirigenti e porta borracce) e la Gena. La partita si concluderà con un'arrostita. il clou della serata, sarà la presenza di Kakàsaba che vi delizierà con le sue ormai mitiche serpentine (si scarta anche da solo :lol: :lol: ), rovesciate (si rovescia da solo :lol: :lol: ), testate (aru muru :lol: :o ), palleggi (spallegi)...non mancate perchè lo spettacolo (da circo) è assicurato.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 10/07/2009, 0:23

Penso non sarai l'unico :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda Inverter » 11/07/2009, 10:58

Avviso: kakàsaba si è comprato un gol e non ha nemmeno pagato! :mrgreen:
Bella partita, se non sbaglio è finita in pareggio!
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda kakàsaba » 11/07/2009, 20:33

Devo dire la verità, in effetti ho cercato di corrompere un giocatore della Gena, il mitico "ammortizzatore"... ,:lol: :lol: :lol: promettendogli 20 € se mi faceva fare un gol...Lui, senza battere ciglio mi ha risposto "OK"...adesso non so se mi ha fatto fare lui il gol, oppure se lo stesso è frutto delle mie grandi capacità balistiche :lol: :D :lol: :D .
adesso passo ai giudizi dei giocatori:
-Renato Fele: non si pò vidì, è convinto di saper giocare bene a pallone, diteglelo voi perchè io ormai ho perso le speranze... :D :lol: :D :lol:
-Franco Paccioni: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :D :D :D chi l'ha visto ieri si è fatto quattro risate...
-Gianni Cardone: Sembrava uno di quei birilli bianco arancioni che mettiamo per allenare i bambini...con il frattino si assomigliava pure... :lol: :lol: :D :D .
-Tommaso Brianda: Ieri gli cantava una mandronia acuta, attaccava e non rientrava, alla fine non si sapeva nemmeno in che ruolo giocava... :lol: :lol: :D :D
- Michele Brianda: non ha reso come al solito, probabilmente la mia presenza imponente e carismatica :lol: :lol: :lol: :D :D :D l'ha condizionato...comunque con un giocatore come kakàsaba, il comportamento del libero della San Paolo si può considerare normale...anche per lui comunque la mandronia si avvicina a quella del fratello...
Pasqualino Maurizi: due gol fatti solamente grazie al suo grande c..o :lol: :lol: :lol: voleva far vedere quello che faceva da giovane, ma qualcuno deve dirgli che ormai è vecchio... :lol: :lol: :lol:
-Kakàsaba: è stata la stella della giornata, giocate da vero fuoriclasse, senso della posizione, gran gol...ha dato una gran mano alla squadra correndo in lungo e in largo per tutto il campo :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol:
Lu Presidente e Lu Vice Presidente: non hanno giocato e si sono risparmiati una sicura brutta figura...da segnalare in tutta la serata un invasione di campo per abbracciare kakàsaba dopo il gol...il resto l'hanno vissuto nel grigiore più totale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuro di essere stato obbiettivo, vi saluto affettuosamente.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 13/07/2009, 22:48

la mandronia è una preziosa dote di famiglia... :lol: :lol: :lol:
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda misterfele » 14/07/2009, 12:26

Concordo pienamente con la frase "GRANDE SENSO DELLA POSIZIONE" ........ infatti kakàsaba si è posizionato al centro dell'area di rigore e dal ì non si è più mosso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: Venerdì sfida contro la Gena

Messaggioda Inverter » 16/07/2009, 15:12

Io in realtà non mi muovevo perchè dovevo marcare la loro punta... mica per altro :mrgreen:
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari


Torna a La società

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron