26° Torneo San Paolo: ABBIAMO VINTO ANCHE QUESTO

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

26° Torneo San Paolo: ABBIAMO VINTO ANCHE QUESTO

Messaggioda Filmasu » 23/06/2012, 1:16

8-) Un anno fa.... al termine del torneo, Kakasaba scriveva così:
"Voglio fare i complimenti a tutte e due le squadre:
inizio dai più piccoli (i gialli)...siete stati veramente bravi, avete messo in difficoltà in più di un occasione i vostri avversari più grandi (poche squadre sono riuscite a farlo quest'anno), sono sicuro che l'anno prossimo sarete grandi protagonisti sia in campionato che nei vari tornei che disputerete...continuate così, impegnatevi tantissimo e vedrete che le soddisfazioni, ancora superiori rispetto a quelle che avete avuto quest'anno, saranno assicurate...questo torneo non è finito al secondo posto, per quello che avete fatto e per la differenza d'età, rispetto alle altre squadre, il torneo l'avete vinto anche voi...Forza San Paolo Gialli !!!!" da kakàsaba » 25/06/2011, 0:35
Ebbene si!!!! Kakasaba è stato profeta :o ....sarà per quello che è anche 8-) Lu Presidenti???? :lol: :lol:
Della partita di oggi voglio giusto ricordare la grande grinta di tutti i sanpaolini (gialli e blu indistintamente) che hanno giocato questa finale, le lacrime di gioia di Francesco Delogu dopo aver segnato un grande gol, e la festa di tutti al fischio finale!!!! Grazie bambini delle soddisfazioni che ci avete fatto vivere e ringraziate anche i vostri genitori che costantemente vi hanno portato da una parte all'altra, da un campo all'altro per permettervi di giocare.
E' stata un'annata eccezionale, abbiamo vinto praticamente tutto, contro tutte le squadre che abbiamo affrontato, in Campionato , in Coppa Primavera, Al Torneo Nieddu, al Torneo Eppe Zolo e, per finire in bellezza, al Torneo San Paolo.
..... :o :? Ora che ci penso....... 8-) Presidè!!!!! Quando è che ci dedichi un articolo tutto per NOI?????? 8-) o dobbiamo vincere la CHAMPIONS LIGUE?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
FORZA SAN PAOLO MICROBELLISSIMI ;)
Allegati
SAN PAOLO GIALLI 2003.jpg
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36

Re: 26° Torneo San Paolo: ABBIAMO VINTO ANCHE QUESTO

Messaggioda Filmasu » 23/06/2012, 1:23

8-) Dimenticavo: abbiamo vinto anche il premio miglior attacco e miglior difesa con i premi ricevuti da Gabriporcu come capocannoniere del torneo (Lucasabino dietro di lui con un gol di differenza ;) ) ed il premio miglior portiere ricevuto da Alepintori. Purtroppo non si può fare una coppa ad ognuno degli interpreti di questa stratosferica, mega super esagerata stagione calcistica quindi, spero di fare cosa gradita a tutti inviandovi una foto in allegato ;)
Grazie di nuovo bambini.
Siamo noi :mrgreen: 8-) , siamo noi, i più forti dappertutto siamo noiiiiiiiiiiii :D ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Allegati
SIAMO NOIIIIII.jpg
"Sono pienamente d'accordo a metà con il Mister!!! :-)
Avatar utente
Filmasu
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 15/11/2009, 19:36


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron