CODRONGIANUS - SAN PAOLO BLU, 1 - 8

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

CODRONGIANUS - SAN PAOLO BLU, 1 - 8

Messaggioda kakàsaba » 09/01/2011, 19:56

:lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: d'ora in poi voglio essere chiamato "special Saba" :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: . Scherzi a parte...anche oggi, pur non giocando una partita bellissima a causa dei "rimasugli" di natale e capodanno :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: e in particolare per un campo troppo piccolo che non ha consentito di far emergere le enormi potenzialità di questa squadra, i micro blu hanno vinto per 8 a 1 contro il Codrongianus, formazione che si trova terza in classifica.
Dopo il solito inizio un pochino contratto che consente comunque ai bambini di prendere bene le misure, siccome tengono tanto alla mia salute, :lol: :D :mrgreen: riescono a tranquillizzarmi segnando due gol veramente molto belli da parte di GabrieleCambiassoBassu (favoloso colpo di testa su un traversone al centro di FabioMessìFara) e di ChristianMilitoMoretti (strepitosa punizione che si può riassumere in un concentrato di potenza e precisione). La partita ha avuto alcuni minuti di "sofferenza" nei quali il Codrongianus ha preso il possesso del campo ed ha impensierito :roll: :!: :idea: la retroguardia dei San Paolo Blu...Ma in questi casi ad entrare in cattedra è il piccolo grande portierino LucaBuffonFalzoi che con alcuni interventi determinanti riesce a mantenere il vantaggio della squadra fino alla fine del primo tempo.
Secondo tempo senza storia...con i Sanpaolini che entrano in campo con grande determinazione riuscendo a segnare gol a raffica, dando poche occasioni ai bambini del Codrongianus, grazie ad una difesa ed a un portiere insuperabili. Nel secondo tempo è FabioMessìFara (4 gol di ottima fattura) a fare la differenza supportato dai compagnetti che riuscivano a creargli spazi consentendogli di tirare in porta.
Anche oggi grandi complimenti a tutti i bambini che hanno contribuito a far vincere ancora una volta i San Paolo Blu e cioè:
LucaBuffonFalzoi, GabrieleCambiassoBassu, AlessioZambrottaCasula, ClaudioLucioCocciu, AntonioChielliniDipaolo, LucaMaiconIdili, FabioMessiFara, GabrielGattusoPinna, MarioDavidsPala, GianlucaGigiRivaDeiola, MatteoCossuSaltarelli (che oggi voleva fare gol a LucaBuffonFalzoi :lol: :D :mrgreen: grande Matteo!!!), AlessandroTottiSedda ed infine ChristianMilitoMoretti (anche oggi una bella tripletta).
Adesso per la settimana prossima avremo un turno di riposo ma cari genitori non ve la scampate di certo :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: anche perchè sto studiando qualcosa per non tenere fermi i nostri campioni...
Un ultima costatazione...in tutte le partite di campionato il Codrongianus aveva preso solamente 6 gol...con noi in 40 minuti 8!!!forse questo spiega un pochino, per chi avesse ancora dubbi, la stratosferica forza di questa squadra ;)
Forza San Paolo!!! e un abbraccio a tutti quanti...
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron