FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda kakàsaba » 31/10/2010, 19:29

Il volto mio e dei genitori dei bambini prima dell'inizio partita :roll: :idea: :roll: :idea: :shock: :idea: :roll: :!: :?: :shock: :geek:
Il volto mio e dei genitori dei bambini a fine partita :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche oggi contro la San Paolo blu eccezionali non c'è stata storia; il risultato di 6 a 1 in nostro favore :o :o :o , non rende l'idea della forza di questa squadra...grinta, pressing asfissiante, tecnica soprafina....immaginate che ho perso il conto delle conclusioni in porta da parte dei piccoli giocatori del nostro sodalizio. Nonostante il campo molto pesante, si sono visti gesti tecnici di grande qualità.
Dopo un primo tempo nel quale la squadra non riusciva a chiudere la partita...nei primi minuti del secondo tempo i micro blu si sono scatenati realizzando gol a raffica e inanellando una serie di azioni che hanno entusiasmato il pubblico Sanpaolino presente.
I gol sono stati realizzati da ChristianMilitoMoretti :lol: (fantastica tripletta), FabioMessìFara (un piacere vederlo giocare) :lol: , AntonioChielliniDiPaolo (ogni volta che carica quel favoloso sinistro mi spavento!) :lol: e GianlucaGiggiRivaDeiola (che ha realizzato un fantastico gol da calcio d'angolo) :lol: .
Voglio complimentarmi anche con tutti gli altri bambini che hanno consentito di iniziare così bene questo campionato: iniziamo dal portierino Luca Falzoi (hai visto Luchì che oggi non ti ho chiamato LucaBuffonFalzoi :lol: ), a ClaudioLucioCocciu :lol: (con lui non si passa), a GabrieleCambiassoBassu :lol: (sempre concreto in tutto ciò che fa), a GabrielGattusoPinna :lol: (una diga a centrocampo), a LucaMaiconIdili (ordinato nei movimenti e grande senso della posizione), a AlessandroTottiSedda (una spina nel fianco dei difensori Ozieresi), a MarioDavidsPala (grande partita da interditore) e per finire con il mitico MatteoCossuSaltarelli :lol: (a metà del secondo tempo prima di entrare campo mi ha chiesto "mister ma dove dobbiamo fare gol noi?" :lol: :lol: :lol: ) sei troppo forte Mattè!!!!.
Per finire due accenni: il primo riguarda lo scherzo che ci ha fatto il portierino :lol:, si è fatto passare la palla sotto i piedi :o ....la stessa stava per entrare in rete...tutti noi ci siamo "spaventati" ormai convinti che la palla avrebbe varcato la linea della porta ed invece il miracolo!!!!! Luchino con una tranquillità disarmante si è girato ed ha bloccato sulla linea di porta il pallone, stoppandolo con la pianta del piede :lol:; il secondo riguarda doverosamente la squadra della Frassati che si è battuta con ogni mezzo "lecito" a disposizione. Complimenti ai nostri avversari ed in bocca al lupo per il proseguo del campionato...
FORZA SAN PAOLO!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda misterdeiola » 31/10/2010, 19:47

Concordo pienamente sull 'analisi della partita fatta da Mister Antonello :D Bravissimi ....................................
misterdeiola
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2010, 19:11

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda michelania » 31/10/2010, 23:17

Tengo a precisare il lavoro svolto in allenamento grazie ai nostri mister Seba e Antonello, i bambini vi seguono molto bene siete grandi grazie........ :D
michelania
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/10/2009, 9:30

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda kakàsaba » 01/11/2010, 12:30

Sono state pubblicate nuove foto nella fotogallery sezione micro Blu relative alla partita contro la Frassati.
Grazie a misterdeiola e a michelania... ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda misterfele » 01/11/2010, 22:25

Sul fatto che i nostri micro siano una potenza non ci sono dubbi, quello che più mi preoccupa è la salute di Kakasaba :oops: ......... vi prego stategli vicino è un amico e una brava persona e non sò se sarà in grado di sopportare il peso di questa popolarità, dobbiamo fare di tutto per non perderlo :o
Ha già iniziato a vaneggiare dicendo che vuole iscrivere i micro alla Champions, vuole sfidare il Barcellona, confonde la San Paolo Sassari con San Paolo del Brasile :roll: :roll: Booooooooooooooooo
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda kakàsaba » 01/11/2010, 23:00

misterfele ha scritto:Sul fatto che i nostri micro siano una potenza non ci sono dubbi, quello che più mi preoccupa è la salute di Kakasaba :oops: ......... vi prego stategli vicino è un amico e una brava persona e non sò se sarà in grado di sopportare il peso di questa popolarità, dobbiamo fare di tutto per non perderlo :o
Ha già iniziato a vaneggiare dicendo che vuole iscrivere i micro alla Champions, vuole sfidare il Barcellona, confonde la San Paolo Sassari con San Paolo del Brasile :roll: :roll: Booooooooooooooooo


:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D Forza San Paolo
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda Inverter » 02/11/2010, 10:23

Grandisimi!! Anche il portiere ha fatto un gioco di prestigio ahaha :mrgreen:
Continuate così! :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda bomba giudiziaria » 03/11/2010, 18:15

così si è espresso Arrigo Sacchi per descrivere i nostri sanpaolini: sssssssstraordinariiii
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda raffaelefalzoi » 04/11/2010, 12:31

Ciao a tutti
mi sono appena iscritto in questo bellissimo forum. Ebbene si, sono completamente contagiato dalla esilarante esaltazione di mister Antonello...spero che fra poco non ci ricoverino entrambi!!!!

Colgo l'occasione per dire a tutti gli amici genitori dei nostri campioncini, che sto ultimando la preparazione del CD con le foto della trionfale trasferta di Ozieri, se riesco porto una copia a ciascuno all'allenamento di oggi.
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron