FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

FRASSATI OZIERI - SAN PAOLO BLU, 1-6

Messaggioda kakàsaba » 31/10/2010, 19:29

Il volto mio e dei genitori dei bambini prima dell'inizio partita :roll: :idea: :roll: :idea: :shock: :idea: :roll: :!: :?: :shock: :geek:
Il volto mio e dei genitori dei bambini a fine partita :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Anche oggi contro la San Paolo blu eccezionali non c'è stata storia; il risultato di 6 a 1 in nostro favore :o :o :o , non rende l'idea della forza di questa squadra...grinta, pressing asfissiante, tecnica soprafina....immaginate che ho perso il conto delle conclusioni in porta da parte dei piccoli giocatori del nostro sodalizio. Nonostante il campo molto pesante, si sono visti gesti tecnici di grande qualità.
Dopo un primo tempo nel quale la squadra non riusciva a chiudere la partita...nei primi minuti del secondo tempo i micro blu si sono scatenati realizzando gol a raffica e inanellando una serie di azioni che hanno entusiasmato il pubblico Sanpaolino presente.
I gol sono stati realizzati da ChristianMilitoMoretti :lol: (fantastica tripletta), FabioMessìFara (un piacere vederlo giocare) :lol: , AntonioChielliniDiPaolo (ogni volta che carica quel favoloso sinistro mi spavento!) :lol: e GianlucaGiggiRivaDeiola (che ha realizzato un fantastico gol da calcio d'angolo) :lol: .