SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Messaggioda kakàsaba » 06/11/2010, 21:03

Sono ancora scioccato.... :lol: :lol: :lol: non riesco a riprendermi... :lol: :lol: :lol:. adesso mi mangio una pizza e stanotte farò il commento della partita ;).
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Messaggioda kakàsaba » 07/11/2010, 1:28

La faccia mia e dei genitori dei bambini prima dell'inizio della partita :roll: :!: :?: :roll: :!: :?: :roll: :!: :?: :idea:
La faccia mia e dei genitori a 3 minuti dalla fine :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :x :? :x :?
La faccia mia a 2 minuti dalla fine :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
La faccia mia e dei genitori al fischio finale dell'arbitro :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen:
Quello di oggi era un banco di prova importantissimo per i San Paolo Blu; si incontrava infatti, la Sacra Famiglia Bianchi che, azioni di spionaggio, ci descrivevano come la più "forte" delle tre che incontreremo nel campionato.
I bambini non hanno tradito le attese e sono scesi in campo con una carica agonistica fuori dal comune (sembravano delle molle :lol: )...forse li ho caricati troppo! ero due giorni che accumulavo tensione ed il colpo finale me l'ha dato Raffaele Falzoi il quale mi comunicava che la squadra che avremmo incontrato era proprio la più ostica delle Sacra Famiglia. Dopo una notte passata insonne :lol: :D :lol: :D l'arrivo nel mitico campo Vanni Sanna immediatamente seguito dai 13 bambini che avrebbero giocato la partita. Solamente il fatto di vedere i bambini pronti per giocare che i miei occhi si illuminano di gioia e il mio cervello inizia a macinare pensieri...l'unica cosa che ho detto ai bambini è stata questa: "entrate in campo e giocate come sapete fare voi, voglio vedere tanta grinta, non date spazio all'avversario, non fatelo ragionare". Chi ha visto la partita si sarà reso conto che i miei "consigli" i bambini, li hanno presi in parola; i giocatori giallo/blu erano dappertutto una condotta di gara assolutamente devastante, una grinta fuori dal comune, giocate che mi hanno letteralmente lasciato a bocca aperta :o :o :o :o .
La partita si è svolta con una superiorità schiacciante fino a 5 minuti dalla fine momento in cui i Sanpaolini erano in vantaggio per 5 a 1 con gol di FabioMessiFara (fantastico il suo primo gol e le sue scorribande sulla fascia ;) ) e di AntonioChielliniDiPaolo (missile di sinistro su punizione ;) ).
Gli ultimi 5 minuti hanno visto la San Paolo soffrire e la compagine della Sacra Famiglia prendere il possesso del campo riuscendo a limitare i danni e segnare due gol che hanno messo in crisi la retroguardia della San Paolo. Solo la grande caparbietà e forza di GianlucaGigiRivaDeiola, AlessioZambrottaCasula, LucaMaiconIdili con il prezioso apporto di AlessandroTottiSedda in fase di attacco, che la Sacra Famiglia non riusciva a raddrizzare un risultato ed una partita che la vedevano inesorabilmente battuta.
La partita finisce con il cuore di kakàsaba che riprende a funzionare dopo circa 5 minuti nei quali l'organo non ne voleva proprio sapere di scandire i battiti :lol: :D :lol: :D .
Ultime cosiderazioni:
1) Durante la partita i bambini mi hanno letteralmente assalito tirandomi i pantaloni, la giacca, le mutande :lol: :lol: :lol: con talmente tante richieste che mi hanno mandato nella confusione più completa :lol: :D :lol:;
2) Oggi la vittoria, secondo me, ha un valore aggiuntivo e cioè: la squadra era composta di 13 bambini, sono riuscito a farli giocate tutti con un numero di minuti accettabile per ognuno di loro ;) ;
3) MatteoCossuSaltarelli, a metà del secondo tempo, prima di entrare in campo mi ha fatto questa domanda: "mister, ma perche FabioMessiFara ha la fascia Rossa nel braccio? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io gli ho, ovviamente, risposto "oggi è il capitano della squadra" e lui "ahhhhh si va bene" :lol: :lol: :lol: ;
4) ultima considerazione va alla Sacra Famiglia Bianchi che nulla ha potuto fare per 3/4 della partita contro la nostra corazzata, ma che negli ultimi minuti di partita ha fatto vedere tutto il suo valore...complimenti ai bambini e a mister Peo dal quale tutti noi abbiamo tanto da imparare ;) in bocca al lupo anche alla Sacra Famiglia bianchi per il proseguo del campionato.

PS. oh!!!! vi devo dire una cosa ma :roll: :roll: ... non lo dite a nessuno mi :roll: :roll: ! secondo me siamo un bè ma un bè forti mi!!!! :o :o :lol: :lol:
FORZA SAN PAOLOOOOOOOOOOOOOO
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Messaggioda misterfele » 07/11/2010, 21:35

........... la partita era ormai nelle nostre mani quando :okakàdarioargentoSaba :o si ha inventato un finale thriller per dare una scossa agli spettatori che ormai aspettavano solo il fischio finale ........ troppo togo erano anni che non avevo emozioni così intense :o :o :o :o :o :o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque questi nostri campioncini vincerebbero anche se in panchina ci fosse il nostro presidente ;) :shock: :oops: :P :lol:
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Messaggioda raffaelefalzoi » 08/11/2010, 0:04

Vi voglio raccontare un piccolo aneddoto sulla partita :lol: :lol:
avevo vicino a me un gruppetto di genitori "avversari" che proprio non si capacitavano dell'andamento del match e con grande stupore continuavano a chiedersi: non si capisce come mai stiamo subendo in questo modo!!! :o :o :o :? :?
Ovviamente io e gli altri "dei nostri" ce la ridevamo sotto i baffi 8-) 8-)
La risposta al loro stupore era per noi fin troppo ovvia :SIAMO FORTIIIIISSSSSSSSIMI
Bravissimo mister Antonello per come hai preparato e gestito la partita e tutto il gruppo, bravissimo mister Seba per quello che stai insegnando durante gli allenamenti
P.S. mister Seba cosa ti stai perdendo!! spero che presto riesca a sederti in panchina per goderti lo spettacolo.....
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Messaggioda michelania » 08/11/2010, 20:55

Concordo assolutamente, bambini veramente eccezionali, dotati di forza fisica e tecnica molto preparati e ben disposti in campo, mi unisco al commento di Mister fele agli ultimi 5 minuti della partita, :oops: ma che paura non vedevo l'ora che finiva, comunque bravi bravissimi :lol: .......
michelania
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/10/2009, 9:30

Re: SACRA FAMIGLIA BIANCHI - SAN PAOLO BLU, 3 - 5

Messaggioda bomba giudiziaria » 09/11/2010, 18:05

siamo tutti piu' che orgogliosi dei nostri bambini i quali sono talmente forti che potrebbero giocare anche senza allenatore (è un'idea, quasi quasi licenziamo Kaka)
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron