











Per fortuna a darmi la necessaria dose di tranquillità ci ha pensato subito AntonioChielliniDipaolo (partita perfetta la sua) che ha subito portato in vantaggio la squadra sanpaolina. Da quel momento è stato un continuo arrembaggio verso la porta avversaria con una condotta di gara a cui i "nostri" campioni ormai ci hanno abituato. Bambini giallo/blu che sbucavano da ogni angolo del campo, cross millimetrici al centro dell'area di rigore, pressing a centrocampo da parte di GabrielGattusoPinna, FabioMessiFara e dei difensori San Paolini con ClaudioLucioCocciu che fremeva anche per attaccare e cercare di fare gol. Questa grande "aggressività" ha consentito di chiudere la partita già dal primo tempo e successivamente di arrotondare il risultato. I gol oltre a quello di AntonioChielliniDipaolo sono stati segnati da FabioMessìFara (tripletta la sua), ChristianMilitoMoretti (doppietta con i suoi soliti gol) e da GrabrieleCambiassoBassu che, oltre ad aver giocato una partita esemplare, ha segnato un fantastico gol tirando una "pizza" da fuori area ed infilando il pallone sul "sette". Bellissima l'esultanza di Gabriele che non credeva ai suoi occhi



Anche oggi comunque un bravissimo a tutti i bambini che hanno una carica agonistica fuori dal comune...oltre ad una tecnica soprafina li voglio nominare uno per uno cominciando da LucaBuffonFalzoi per proseguire Con GabrieleCambiassoBassu, AntonioChielliniDipaolo, ClaudioLucioCocciu, AlessioZambrottaCasula, LucaMaiconIdili, GabrielGattusoPinna, FabioMessìFara, MarioDavidsPala, MatteoCossuSaltarelli, AlessandroTottiSedda e ChristianMilitoMoretti.
E' adesso aspettiamo con fiducia il prossimo big match con il Pirapeglias previsto per sabato prossimo..."calma e sangue freddo" lo so che detto da me fa proprio ridere!!!!!





A proposito già vi preannuncio una cosa...per il girone di ritorno nel match contro la Sacra Famiglia Verdi "mi butto malato"
























