SACRA FAMIGLIA VERDI - SAN PAOLO BLU, 2 - 2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SACRA FAMIGLIA VERDI - SAN PAOLO BLU, 2 - 2

Messaggioda kakàsaba » 27/02/2011, 2:17

Voglio cominciare il mio commento alla partita facendovi conoscere come ho trascorso la giornata!!! :D :lol: :mrgreen:
Per evitare di mangiarmi il cervello da mattina presto, ho pensato bene di andare a lavorare :lol: :lol: :lol: ...questa scelta credo sia stata salutare anche perchè almeno fino alle 14 i miei pensieri, a parte la telefonata ricevuta a metà mattina da Misterfele che mi ha fatto venire l'ansia, :lol: :lol: :lol: sono stati incentrati sui colori delle macchine dei pompieri (bianco-rossi)...che sono poi i colori delle maglie della Sacra Famiglia che abbiamo incontrato oggi... :lol: :lol: :lol: :lol:.
A parte qualche incubo la mattinata è trascorsa abbastanza tranquillamente, fino al momento in cui sono andato via dall' ufficio ed il mio buon umore e il sorriso che avevo sfoderato, d'incanto sono stati sostituiti da uno stato d'ansia e una preoccupazione che la metà basta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tutto questo accompagnato da alcune strane visioni, pensone vestite di colore bianco rosso che mi passavano davanti, tantissime macchine colorate a strisce bianco rosse che mi sorpassavano. Cercavo di tranquillizzarmi ed un pochino ci sono riuscito, fino al momento in cui sono arrivato al Vanni Sanna, in contemporanea con il goleador della giornata Antonio Di Paolo. Come ho visto il campo mi sono venuti brividi di freddo, sudavo e vedevo i genitori dei bambini che mi tiravano su il morale dicendomi "ma guarda Antonello come è tranquillo" poggu oia oia :lol: :lol: :lol:, cari genitori non avete idea di come il mio cuore batteva, pensavo di non riuscire a superare una tensione simile :lol: :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: .
Inizia la partita e già da subito si percepisce che l'incontro odierno sarà una vera battaglia...i nostri che aggrediscono l'avversario e cercano di non farlo ragionare e la Sacra Famiglia che cerca di colpire in maniera veramente cinica con il suo devastante contropiede.
Dopo circa 10 minuti passiamo in vantaggio con un gran gol di Antonio Di Paolo (veramente eccezionale la sua prestazione) e manteniamo il vantaggio per alcuni minuti fino a che i giocatori bianco rossi raggiungono il pareggio con un bel gol, nel quale nulla può fare il grandissimo portiere Luca Falzoi (autore oggi di almeno 3 parate strepitose :o :o :o ). Il primo tempo finisce e la tensione rimane alle stelle.
Nel secondo tempo si assiste ad una partita molto equilibrata con tanti capovolgimenti di fronte, grande carica agonistica e tantissima tensione sportiva tra gli spalti e nelle due panchine...
Il vantaggio della Sacra Famiglia Verdi si concretizza con un gol rocambolesco su una rimessa intercettata da un avversario che non ha perdonato il nostro fenomenale portiere; i San Paolo Blu non si perdono d'animo (a differenza del sottoscritto che cadeva immediatamente in "depressione" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) raggiungendo subito dopo il pareggio con un altro gol di Antonio Di Paolo che ha insaccato con un tiro dal limite dell'area di rigore.
Il finale di partita si è giocato con alcune punizioni ultima delle quali quella concessa, forse con troppa generosità, ai nostri avversari.
Finisce 2 a 2 risultato che ritengo sia quello giusto....complimenti a tutte e due le squadre!

Infine le mie consuete considerazioni:
1) da oggi chiamerò i bambini solo con il loro nome e cognome perchè sono i cosidettì "campioni" che eventualmente devono abbinare il loro cognome a quello dei nostri atleti! ;) ;) ;) ;)
2) tutti i bambini hanno dato il massimo anche quelli che hanno giocato, in questa occasione, poco. Le prossime partite avranno lo spazio che meritano come è giusto che sia.
3) questi i bambini che hanno partecipato alla partita: Luca Falzoi (semplicemente stratosferico), Claudio Cocciu (ritornato ai suoi livelli, velocità e grinta da vendere), Antonio Di Paolo (letteralmente senza parole... in questa occasione ha preso in mano la squadra ed è riuscito a realizzare due grandissimi gol...veramente eccezionale), Alessio Casula (sorprendente, grinta e sicuro negli interventi...grande), Luca Idili (non ha giocato tantissimo ha cercato di bloccare le azioni degli avversari in un momento in cui la squadra soffriva....bravissimo), Fabio Fara (non era in grandissima forma dopo l'influenza che lo ha lasciato oltre una settimana fermo, ha dimostrato però di saper giocare anche con il cuore, ha corso tanto ed ha giocato una marea di palloni...ottimo), Bassu Gabriele (ha giocato a fasi alterne grande in fase difensiva un pochino timoroso nella fase interdittiva, bravissimo), Gian Luca Deiola (ha giocato la seconda parte del primo tempo con la sua consueta grinta, ha contrastato gli avversari ed effettuato alcuni passaggi invitanti al centro dell'area di rigore avversaria...bravissimo rombo di tuono!), Mario Pala (ha giocato la parte finale del primo tempo dimostrando che piano piano i miglioramenti si stanno concretizzando, la prossima partita voglio vedere da parte sua una grandissima prestazione - preparati Mario mi raccomando... benissimo!), Alessandro Sedda (anche da lui mi aspetto le prossime partite da grande protagonista - cerca di concentrarti Ale! anche per lui grande carica agonistica durante i minuti in cui è stato impiegato! bravissimo) ed infine Christian Moretti (per lui discorso analogo a quello di Fabio Fara, partita giocata con il cuore e tanti palloni giocati...forse oggi ha sentito un po troppo l'incontro...Christian cerca di giocare con serenità e vedrai che le prestazioni saranno veramente al top...Grande!).
4) a fine partita sono stato intervistato dalla TV San Paolo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: è avvenuta a caldo :lol: :lol: :lol: :lol: devo essere sincero, non so nemmeno ciò che ho detto!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque sapete cosa vi dico "ridete alla mia salute"... :lol: :D :mrgreen:
A presto un abbraccio a tutti :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SACRA FAMIGLIA VERDI - SAN PAOLO BLU, 2 - 2

Messaggioda raffaelefalzoi » 28/02/2011, 0:10

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...questa sarà l'espressione di tutti i giocatori e dei mister del nostro girone quando leggeranno il bollettino CSI con i risultati :!: :!: :!: :!: :!:
Siamo stati la prima squadra a rovinare la consueta e ormai scontata festa ai marziani della Sacra Famiglia verdi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: questa è invece l'espressione dei giocatori e dei mister della Sacra Famiglia verdi : sembra che il pareggio gli sia bruciato come una sconfitta e (pare) non sono proprio riusciti a farsene una ragione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

La partita è stata bellissima, con un pò di fortuna si poteva anche vincere e invece abbiamo anche rischiato di perderla!!!! Giusto il pari finale.
Certo il rammarico è tanto, legato ai singoli episodi (la rimessa sfortunata del nostro portierone o alcune titubanze in zona tiro..) ma ci sono anche tante attenuanti (si giocava in trasferta e con alcuni bambini non al top della forma o assenti), quindi va bene così! La capolista ha trovato pane per i suoi denti :!: :!: :!: :!:
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron