SAN PAOLO BLU - ALGHERO CALCIO, 13 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - ALGHERO CALCIO, 13 - 0

Messaggioda kakàsaba » 27/11/2010, 21:43

Dopo un risultato simile le espressioni dei presenti erano proprio queste :D :lol: :o :D :lol: :o :D :lol: :o :D :lol: :o
Oggi in panchina ci mancava la sedia a sdraio, l'ombrellone e una decina di giornali :lol: :D :o :lol: :D :o il mio stato d'animo e quello di mister Seba, era quello di due persone che non hanno alcun "pensamento" :mrgreen: , i battiti cardiaci erano ai livelli del "grande ciclista Marco Pantani durante il riposo notturno 33 al minuto" :P :P :P.
Il divario tecnico tra le due squadre è stato enorme e questo in campo si è visto proprio tutto! nulla hanno potuto i volenterosi giocatori dell'Alghero Calcio contro una squadra che non li ha fatti uscire dalla loro area di rigore se non in qualche sporadica occasione.
Dopo un inizio in sordina che ha lasciato me e mister Seba un pochino perplessi, i bambini hanno iniziato a sciolinare ottime giocate concludendo in rete in innumerevoli occasioni realizzando in tutto l'incontro 12 reti e prendendo anche 4 o 5 tra pali e traverse (una clamorosa di GrabrieleCambiassoBassu bravissimo!!!). Ottima la partita di GabrielGattusoPinna (a proposito dimenticavo, giovedì contro la Santa Maria Bambina ha realizzato un eurogol simile a quelli che realizza il centrocampista Pirlo del Milan :lol: ;) Bravo Gabri!) e solite mega prestazioni di FabioMessìFara (fantastica doppietta la sua), AntonioChielliniDi Paolo "quanto mi piace!!!! :lol: :D ;) (due gol con le sue solite bombe di cui una su punizione), ClaudioLucioCocciu (alla fine cercava a tutti i costi il gol ;) ), ChristianMilitoMoretti (quattro gol che evidenziano tutto il suo valore e che hanno anche fatto vedere i miglioramenti costanti del bambino), AlessandroTottiSedda (doppietta la sua con il primo gol veramente bello! al gol di Ale con mister Seba abbiamo gioito tantissimo perchè meritava questa soddisfazione già da giovedì), GianlucaGigiRivaDeiola (doppietta la sua e partita a tutto campo come suo solito), AlessioZambrottaCasula partita molto ordinata la sua, con grande impegno in fase difensiva, MarioDavidsPala che ha sfiorato il gol in più di un occasione dimostrando di aver migliorato tantissimo rispetto al giorno in cui è arrivato al campo "Don Moretti" di Via Besta, LucaMaiconIdili anche lui ha sfiorato il gol Quello che mi piace di Luchino è il suo modo di giocare, molto ordinato non butta mai via un pallone, tutto ciò che fa è ponderato ed è ragionato adeguatamente :lol: ;), il portierino LucaBuffonFalzoi giornata molto tranquilla la sua, ma anche oggi ha dato dimostrazione di grande maturità non distraendosi mai in nessun caso, trovandosi pronto all'occorrenza ed ascoltando con grande attenzione le direttive di mister Seba ;) ed infine il grandissimo capitano odierno MatteoCossuSaltarelli schierato oggi in difesa, non ha dato tregua al suo avversario che transitava nella sua zona :lol: :D :mrgreen: grande Capitano! bella Mattè!!!!!
L'avventura continua con questi bambini e con mister Seba sto imparando tantissimo, spero anch'io di dare il mio contributo per far migliorare questi atleti e farli diventere dei "campioni" :lol: :D ;) ma soprattutto "grandi uomini" ;)
Ultima modifica di kakàsaba il 19/12/2010, 1:04, modificato 1 volta in totale.
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - ALGHERO CALCIO, 12 - 0

Messaggioda michelania » 28/11/2010, 20:31

:oops: Emozione, :D spettacolo, :twisted: grinta, e tanto altro questi bambini in campo danno tutto quello che hanno, partita per partita, alenamento per allenamento questi bimbi imparano molto bene giocando a calcio bravissimi siete i migliori è ancora una volta rinnovo i miei complimenti hai mister seba, e mister antonello per i loro insegnamenti che danno hai nostri figli....complimenti a tutti forza San Paolo..................................
michelania
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/10/2009, 9:30


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron