SAN PAOLO BLU - CODRONGIANUS, 4 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - CODRONGIANUS, 4 - 0

Messaggioda kakàsaba » 10/04/2011, 19:01

:D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: La primavera è arrivata ed il caldo al "Don Giovanni Moretti " si è fatto sentire :mrgreen: :mrgreen:! visi abbronzati a fine partita dei bambini ed in particolare dei loro genitori :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :mrgreen: ...la prossima volta portatevi gli ombrelloni e la società provvedrà a irrorarvi di acqua per rinfrescarvi!!!! :D :lol: :mrgreen:. La partita a parer mio è stata molto bella, combatutta da entrambe le squadre che hanno giocato, però, in maniera totalmente diversa; i nostri sempre all'attacco, pressando in maniera asfissiante e l'avversario che si difendeva con tanta grinta e cercava di colpire in contropiede con il suo giocatore migliore.
Come al solito i nostri impiegano parecchi minuti prima di carburare, infatti, i primi 10 minuti di gioco le conclusioni lasciano un pochino a desiderare...Suparata questa fase con un gol di Fabio Fara (autore di una fantastica tripletta) la partita è stata gestita dai bambini con grande maturità in particolare in fase difensiva momento in cui Claudio Cocciu e il portierone Luca Falzoi sfoderavano i pezzi migliori del loro grande repertorio. Il primo tempo si concludeva con due gol di vantaggio ma con la preoccupazione di non aver messo al sicuro il risultato.
Secondo tempo molto migliore del primo con tante belle azioni che hanno portato i nostri alla conclusione in porta in tante occasioni, fino ad ottenere il 4 gol allo scadere con una perla di Gianluca Deiola che ha insaccato il pallone in rete con un tiro di potenza e precisione (per questo gol gianluca si è meritato un grande applauso da parte di tutti i presenti sia di parte Sanpaolina che del Codrongianus).
Per il resto la partita ha evidenziato, ancora una volta, la grande forza di questa squadra ed i miglioramenti di bambini come Mario Pala e Luca Idili; gli altri hanno fatto la loro partita con la solita grinta anche se debbo dire che il caldo oggi ha fatto un brutto scherzetto ad alcuni bambini che, pur giocando con tanta carica agonistica, hanno reso un pochino in meno delle loro grandi possibilità; parlo di Crhristian Moretti, Alessandro Sedda e Alessio Casula che comunque non finirò mai di lodare per il loro continuo impegno e la loro voglia di giocare; Partita dai due volti da parte di Antonio Di Paolo che ha iniziato un pochino contratto e timoroso ed ha invece finito a modo suo e cioè con grandi interventi come centrale difensivo. Buona partita da parte di Gabriele Bassu e Gabriel Pinna che hanno giocato una partita di grande sacrificio con ottimi interventi in interdizione e buoni tiri nella porta avversaria. Finisco con Matteo Saltarelli che a piccoli passi continua a migliorare ed ogni partita continua a toccare sempre più palloni.
Per le prossime partite che giocheremo a San Paolo provvederemo a minurci di pompa per bagnare, prima di giocare, il campo di gioco (in questa occasione i bambini hanno mangiato troppa polvere :D :lol: ;) ).
Adesso carissimi siamo a quota 55 punti (ancora primi in classifica) prossimo obiettivo è quello di chiudere il campionato a quota 64 punti... ;) :o, per fare questo dobbiamo vincere, necessariamente, le ultime tre partite del campionato...questo sono certo sia alla vostra portata e ci consentirà di mettere una bella cornice d'orata ad un quadro magnifico che descrive il vostro campionato! :lol: :D :mrgreen: .
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron