SAN PAOLO BLU - PGS PLOAGHE, 4 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - PGS PLOAGHE, 4 - 0

Messaggioda kakàsaba » 06/05/2011, 22:28

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :mrgreen: :lol: ;) :D :mrgreen: :lol: ;) :D :mrgreen: :lol: ;) Penultima giornata di campionato e altra vittoria della squadra con un rotondo 4 a 0...l'incontro è la fotocopia di tante altre partite giocate da questi favolosi bambini che schiacciano l'avversario nell'area di rigore e poi lo affondano.
In questa occasione non abbiamo avuto grandi problemi nella gestione della palla, anche se dobbiamo migliorare ancora nelle situazioni successive alla rimessa del portierone Luca Falzoi... troppe sono, infatti, le indecisioni in quel frangente che, con squadre al nostro livello, possono costarci care! per il resto credo sia giusto specificare che non è semplice giocare con compagini che si chiudono a muro davanti alla loro area di rigore e pensano solo a spazzare e mandare via la palla il più lontano possibile...in queste situazioni ci da l'impressione che i bambini non abbiano giocato come noi sempre ci aspettiamo ma non è così, a volte sono le altre squadre che per la loro condotta, rendono la partita caotica e poco "lineare".
Comunque posso solo dire che i bambini ci danno sempre grandissime soddisfazioni, ormai hanno acquisito grande sicurezza e consapevolezza di quella che è la loro forza...non hanno paura di nessuno!!! :twisted: ;) .
La vittoria odierna è proprio di tutti e 13 i bambini che hanno giocato e fatto ognuno la propria parte a cominciare da:
Luca Falzoi atleta dotato di grande concentrazione, estremamente reattivo, grande temperamento, ottimo portamento, eccezionale sia sui pali che nelle uscite ...un FENOMENO :D :mrgreen: :lol: ;)
Alessio Casula un vero guerriero ottimo in tutti i ruoli in cui ha giocato...in continuo miglioramento, un punto di riferimento per la squadra, FANTASTICO :D :mrgreen: :lol: ;)
Claudio Cocciu questo bambino è nato per fare il calciatore, grandissima intelligenza, riesce sempre a capire in anticipo quello che succederà, dote fuori dal comune! difensore velcissimo e praticamente impossibile saltarlo... semplicemente STRATOSFERICO :D :mrgreen: :lol: ;)
Antonio Di Paolo è un turbo diesel, lui esce fuori quando gli altri sono stanchi, a lui basta una strigliata, ti guarda in faccia, annuisce e mette il turbo! bravissimo tecnicamente e devastante al tiro...IMMENSO :D :mrgreen: :lol: ;)
Gabriele Bassu il bambino che sotto il punto di vista tecnico coordinativo è cresciuto in modo impressionante, sempre attento ai consigli che gli vengono dati è il vero jolly della squadra capace di rivestire tutti i ruoli, ECCEZIONALE :D :mrgreen: :lol: ;)
Fabio Fara è il giocatore che insieme ad Antonio Di Paolo ha la migliore padronanza della palla, gestisce la sfera come altri non riescono a fare, un atleta che quando vuole fa la differenza...grande negli assist, ha il vizietto del gol e pezzo forte le sue progressioni sulla fascia! IMPRESSIONANTE :D :mrgreen: :lol: ;)
Crhistian Moretti il giocatore più fisico della squadra, grandissima potenza, ottimo tecnicamente, grande fiuto del gol, pericolosissimo nei colpi di testa e quando parte in contropiede è devastante! SUPERLATIVO :D :lol: :mrgreen: ;)
Gabriel Pinna atleta necessario per le squadre, "rognoso" sempre addosso all'avversario e autore di ottime giocate che si sono concretizzate molto spesso in rete! MAGNIFICO :D :mrgreen: :lol: ;)
Alessandro Sedda atleta dotato di grande altruismo, pericolosissimo sottoporta e grande progressione quando si invola verso la rete avversaria! ECCELLENTE :D :mrgreen: :lol: ;)
Luca Idili atleta in grado di temporeggiare in fase difensiva come nessuno sa fare, dotato di un ottimo sinistro, grintoso al punto giusto ha dimostrato di aver acquisito grande padronanza della palla nel corso dell'anno! PREGEVOLE :D :mrgreen: :lol: ;)
Mario Pala giocatore che nel corso dei mesi ha migliorato tantissimo, adesso in partita riesce a dire la sua, non ha paura di nessuno e quando entra sull'avversario non fa sconti...è la dimostrazione che l'impegno e il lavoro alla fine pagano! ENCOMIABILE :D :mrgreen: :lol: ;)
Matteo Saltarelli ricordo di lui il primo giorno che è arrivato...mister Seba seguiva i bambini ed io che cercavo di convincere il grande Matteo a giocare con i compagnetti, il primo allenamento non ci sono riuscito ma il secondo si! così è partita l'avventura con la mascotte del gruppo...bambino ben voluto dai compagnetti che fanno di tutto per aiutarlo a migliorare! bravissimo Matty e commuoventi i compagni di squadra! SPECIALE :D :mrgreen: :lol: ;)
Ed infine il più piccolino Gianluca Deiola ma anche il più "tirrioso" della squadra...si è sempre fatto trovare pronto nel momento in cui è stato schierato in campo, grande velocità, gran tiro che in genere è un concentrato di potenza e precisione...sono curioso di vederlo fra due anni quando sarà ancora micro :o :o :o poveri avversari e avviso ai portieri... quando carica il tiro siete pregati di spostarvi, ne va della vostra incolumità! SPETTACOLARE :D :lol: :mrgreen: ;).

Quello che però voglio sottolineare è un aspetto che ho notato in tutto l'anno e in più di un'occasione ne ho parlato con mister Seba e cioè: questi bambini hanno una grande educazione e durante tutto l'anno hanno dimostrato di avere una grandissima disciplina calcistica! COMPLIMENTI ai genitori e a mister Seba ;).

Per finire un messaggio al pubblico presente avete notato il campo com'era tracciato? l'ho fatto io :D :lol: :mrgreen: ;) vi è piaciuto? :D :mrgreen: :lol: ;) a San Paolo ho fatto di tutto, questa esperienza mi mancava! :D :lol: :mrgreen: ;)

Un saluto a tutti e buon fine settimana! scusatemi :oops: :oops: :oops: se mi sono dilungato un pochino ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron