SAN PAOLO BLU - ROMANGIA CELESTE, 10 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - ROMANGIA CELESTE, 10 - 0

Messaggioda kakàsaba » 19/12/2010, 0:36

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D ero sicuro che sarebbe finita in questo modo :o ...non per essere presuntuoso, ma conoscevo la Romangia e sapevo che il divario tecnico ed agonistico era tale che la partita sarebbe stata a senso unico.
L'incontro si può riassumere in questo modo: baricentro del gioco tutto spostato nella zona difensiva della Romangia, 10 gol realizzati, numerosi pali colpiti, tante parate dei portieri avversari, nessun pallone preso con le mani da parte di LucaBuffonFalzoi (solo due con i piedi :lol: ), nessuna rimessa da fondo campo da parte nostra, nessun calcio d'angolo da parte della Romangia e un immensità di azioni da parte dei nostri micro eccezionali.
Nonostante questo le raccomandazioni per i bambini sono state quelle di entrare in campo con grande decisione cercando di dare sempre il massimo, anche perchè il pallone a volte riserva degli scherzetti poco piacevoli ;) .
Dopo 5 minuti di gioco tutti gestiti dalla nostra squadra, che però non riusciva a concretizzare, arriva il primo gol e da quel momento è stato un continuo assedio alla porta avversaria.
Nel secondo tempo la raccomandazione è stata quella di giocare cercando di escludere le azioni individuali, privilegiando quelle del collettivo; rispetto a questo, i bambini hanno ascoltato i consigli con l'esclusione di qualche azione (ma ci sta) nella quale forse un passaggio al centro dell'area di rigore sarebbe stato più proficuo ;).
I gol sono stati realizzati da ChristianMilitoMoretti (gli si legge negli occhi la sua voglia di giocare a pallone e fare gol), FabioMessìFara (saltava gli avversari come birilli e nel secondo tempo forniva assist invitanti ai propri compagni), AntonioChielliniDipaolo (che ha iniziato la partita convinto di essere ancora in ferie ;) :lol: :D ma con il passare dei minuti ha ripreso i ritmi a cui ci ha abituato), GarbieleCambiassoBassu (meritava di fare più di un gol...ma almeno uno l'ha fatto, grande Gabriè!) e AlessandroBorrielloSedda (ogni volta che questo bambino segna, mi viene voglia di fare invasione di campo per andare ad abbracciarlo...sono trasportato dal suo modo di festeggiare - si fa tutto il campo correndo con i compagnetti che lo inseguono :lol: :D ;) ).
Per il resto solite prestazione da parte dei campioni Sanpaolini con le parate fenomenali da parte di LucaBuffonFalzoi (durante il riscaldamento) :D :lol:, FabioLucioCocciu (che se non lo limiti un pochino si fa 40 minuti correndo come un forsennato per tutto il campo), AlessioZambrottaCasula (oggi capitano vincitore di tantissimi contrasti con i bambini, peccato perchè avrebbe meritato di fare un bel gol), LucaMaiconIdili (che oggi ha preso un clamoroso palo ed ha giocato con autorità centrale difensivo gli ultimi 6 minuti del primo tempo), GabrielGattusoPinna (è mancato solamente l'ultimo tocco per gioire con un gol...a proposito, oggi Gabriel è stato un vero leone, nonostante una botta alla mano che gli ha provocato un bel livido e tanto dolore, è voluto rimanere in campo e finire la partita...Bravissimo Gabry),
GianlucaGigiRivaDeiola (è il più piccolino ma in quanto a decisione e grinta darebbe filo da torcere al mediano anni 70 della Juventus Romeo Benetti!! :lol: :D :lol: :D anche lui avrebbe meritato di festeggiare la vittoria con un bel gol viste le occasioni avute), MarioDavidsPala (che ha giocato nel primo tempo da centrocampista e nel secondo tempo da terzino destro ed ha contribuito a far vincere la nostra squadra con un risultato così rotondo), ed infine il grande e mitico MatteoCossuSaltarelli :D :lol: ;) (che oggi ha giocato con grande grinta riuscendo a compiere dei gesti che tre mesi fa sarebbero stati, per lui, impensabili).
Oggi sono stato breve...come promesso :D :lol: :D :lol: :P volevo scrivere qualcosa sull'anno trascorso ma...lo farò un altro giorno...saluti a tutti!!! e Forza SAN PAOLOOOOOO!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - ROMANGIA CELESTE, 10 - 0

Messaggioda misterfele » 19/12/2010, 23:30

............. eh si ti devo proprio ringranzaire per come sei stato breve nel tuo commento, proprio come avevi promesso, ascò o kakakà, ma vai a c..........e, ogni volta che devo leggere il tuo commento alla partita mi tocca prendere due giorni di ferie :o :o :o
Da oggi in poi verrò a vedere tutte le partite dei nostri piccoli campioni, così potrò evitare di leggere i tuoi romanzi dei quali, peraltro, conosco già la fine.
FORZA SANPAOLOOOOOOOOOOOOOOO
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09

Re: SAN PAOLO BLU - ROMANGIA CELESTE, 10 - 0

Messaggioda kakàsaba » 20/12/2010, 23:07

Oggi RaffaeleskyFalzoi mi ha consegnato il video sulla partita di Sabato contro la Romangia...Bellissimo, in alcuni momenti sorridevo, in altri mi emozionavo ammirando il modo di giocare dei bambini ;)...esilarante vederli esultare tutti insieme per i gol realizzati, vedere LucaBuffonFalzoi ballando tra i pali, ossservare mister Cambiofallo che non ne perdonava una a nessuno...per fortuna che non è un vigile urbano perchè per lui sarebbero bastati 2 cm con la gomma della macchina sulle strisce pedonali e ti avrebbe multato! :D :lol:. Grazie Raffaele mi hai fatto un grande regalo ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - ROMANGIA CELESTE, 10 - 0

Messaggioda raffaelefalzoi » 21/12/2010, 0:53

Sono felice che il mio video ti sia piaciuto :D :D :D "peccato" solo che la partita di sabato sia stata tutta in discesa altrimenti avrei dedicato un capitolo del DVD per raccontare della tua proverbiale agitazione :lol: :lol: :lol: :D :D
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron