SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA BIANCHI, 5 -0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA BIANCHI, 5 -0

Messaggioda kakàsaba » 20/02/2011, 1:16

:D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: :D :lol: :mrgreen: Oggi sono felice!!!! :lol: :lol: :lol: pronto il riscatto per i San Paolo blu sempre in formazione rimaneggiata ma decisi più che mai a portare a casa una bellissima vittoria.
Quello che si è visto al campo Don Moretti è stato un vero e proprio assedio, con i volenterosi bambini della S.Famiglia bianchi sempre arroccati nella loro area di rigore cercando di difendere con le unghie e con i denti il risultato che, già dall'inizio della partita, sembrava destinato ad essere in favore dei piccoli campioni della San Paolo Blu.
Dopo i primi dieci minuti nei quali i nostri, nonostante stessero dominando l'incontro, non riuscivano a buttarla dentro si riusciva a passare in vantaggio, questo galvanizzava i nostri campioni che continuavano insistentemente ad attaccare.
Nel secondo tempo si dilagava ed alla fine il risultato di 5 a 0 sta proprio stretto alla San Paolo blu.
I gol sono stati realizzati da ChristianpazziniMoretti (doppietta e grande gara la sua), GabrieleCambiassoBassu (grande doppietta) e da ClaudioLucioCocciu (primo gol in campionato! complimenti Roccia! :lol: ).
Grandissima prestazione per gli altri bambini tra cui AntonioChielliniDiPaolo che nonostante lo stato di forma non proprio ottimale ha fatto vedere di che pasta è fatto, AlessiozambrottaCasula altra prestazione maiuscola la sua, AlessandroBorrielloSedda che ha cercato di disturbare gli avversari nel ruolo di centrocampista di destra, GianlucagigirivaDeiola, utilizzato nei momenti nevralgici della partita, in cui la grinta diventava un fattore fondamentale per cercare di arrotondare il risultato, Il portierone LucaBuffonFalzoi che nonostante sia stato poco impegnato ha giocato una partita di supporto ai suoi compagni con rimesse eccezionali e passaggi sulle fasce ai due laterali che potevano iniziare l'azione, ma quello che oggi mi ha favorevolmente sorpreso (e non solo a me ma anche a mister Seba) è proprio MarioDavidsPala che ha giocato a centrocampo e ha bloccato tantissime azioni degli avversari, fornendo passaggi invitanti per i propri compagni; vedere Mario fare queste cose, ci gratifica perchè questo significa che il lavoro che si sta facendo sta dando dei risultati più che significativi ;) .
Per finire vi racconto ciò che ho detto a mister Seba prima di iniziare..."Seba, impegnamoci a gridare il meno possibile" in effetti questo abbiamo fatto tranne nel momento dei primi due gol nei quali sono lettaralmente "uscito di testa" :lol: :D :mrgreen:, ho iniziato a gridare come un forsennato tanto che mister Seba per un istante mi ha guardato e sicuramente ha pensato "ma questo ci è o ci fa?" :lol: :D :mrgreen: a fine partita ci siamo fatti una bella risata ricordando questo episodio... mi scuso con Seba, ma la gioia in quel momento era tanta :D :lol: :mrgreen: ;)
E' adesso la settiamana prossima la partita con la Sacra Famiglia Verdi, incontro tosto aperto a tutti i risultati...una cosa è sicura i San Paolo Blu venderanno cara la pelle...questo è sicuro! ciao a tutti... :D :lol: :mrgreen: ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron