SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA ROSSI, 7 - 2

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA ROSSI, 7 - 2

Messaggioda kakàsaba » 19/03/2011, 23:36

Dopo i primi 10 minuti l'espressione della folla e dei tecnici Sanpaolini compresi i magnifici atleti era questa! :o :? :roll: :o :? :roll: :o :? :roll: perdevamo infatti, inspiegabilmente 2 a 0, contro una bella squadra :cry: :evil:. Con Mr. Seba non riuscivamo a capacitarci relativamente ad una condotta di gara priva del necessario agonismo...Le facce dei bambini sembravano spaesate e noi che cercavamo di incitarli con il solito detto "dai bambini non è successo niente". Siccome però questi campioncini ci hanno abituato a imprese impossibili, dopo l'uno due che avrebbe steso anche il Tyson dei tempi migliori, i magnifici Blu hanno iniziato a giocare con grande carica agonistica conquistandosi alcune punizioni che hanno regalato il pareggio :lol: :D ;) e consentito di finire il tanto travagliato primo tempo con il risultato di 2 a 2 :roll: :x :? .
Secondo tempo senza storia con la San Paolo che macina gioco a volontà riuscendo a segnare 5 gol fantastici :lol: :D :mrgreen: e una serie di occasioni da rete impressionanti. Parlo di gol fantastici, si proprio così avete letto bene, quello di Gabriele Bassu ;) :P (tornato ai suoi livelli ed autore di un gol simile anche all'andata contro la stessa squadra) e Fabio Fara ;) :P (Tripletta la sua con un gol alla Del Piero, realizzato colpendo la palla con un esterno destro che ha fulminato il portiere avversario). Una doppietta l'ha realizzata Antonio Di Paolo ;) :P il quale dopo un inizio incerto si è riscattato alla grande trascinando la squadra ad una tanto sospirata vittoria che, per come si erano messe le cose, ha soddisfatto, veramente, tutti i presenti di fede Sanpaolina :D :lol: :mrgreen: .
La prestazione dei giocatori è stata comunque ottima a cominciare dal portierone Luca Falzoi ;) :P (anche per lui inizio sottotono ma per la restante parte della partita è stato semplicemente perfetto), Claudio Cocciu ;) :P (solita bellissima partita la sua grinta, tecnica e cuore le sue grandi qualità), Mario Pala ;) :P (la nota più lieta della giornata in grandissimo miglioramento sempre presente nell'azione e grande nei contrasti), Alessio Casula ;) :P (bravissimo, avrebbe meritato un gran gol dopo un periodo di inattività per piccoli problemi di salute), Luca Idili ;) :P (sempre sicuro e questa volta durante la partita ha mostrato anche una discreta grinta), Gianluca Deiola ;) :P (inserito nel primo tempo quando la squadra era in rimonta e nel secondo tempo nel momento in cui il risultato doveva essere gestito e gli toccava fare un super lavoro a centrocampo, non ha fallito neanche questa volta, bravissimo), Christian Moretti ;) :P (autore di un bellissimo gol di testa, ha anche giocato una marea di palloni ed è stata una spina nel fianco degli avversari, bravo come al solito), Alessandro Sedda ;) :P (anche lui si è messo a disposizione della squadra, si è conquistato la punizione del secondo gol che ci ha consentito di completare la rimonta, ha difeso e combattutto su ogni pallone giocato) ed infine il grande Matteo Saltarelli ;) :P (ha iniziato a calciare e fare qualche passaggio ai compagnetti! bravo Matteo).
Sono molto contento :D :lol: :mrgreen: per come questi bambini si allenano e giocano durante le partite e se proprio qualcuno mi costringesse a fare un piccolo appunto alla squadra sapete qual'è?: riusciamo a fare sempre le cose più difficili (vedi i gol odierni) e ci perdiamo, a volte, nelle cose più semplici...Vabbè ci sta succede ai grandi campioni, figuriamoci con i bambini :D :lol: :mrgreen:
La mia soddisfazione più grande è che le risposte sul campo me le stanno dando i bambini, non tanto per i risultati, quanto per ciò che mettono in pratica durante le partite, cosette :lol: :D :mrgreen: anche un pochino difficili :o :o che si provano in allenamento (tiri al volo, calciare di sinistro e destro, passarsi la palla con grande precisione, colpi di testa ecc.) bravissimi bambini sono orgoglio di tutti voi e Mr. Seba lo è ancora più di me ;) :D :lol: :mrgreen: :mrgreen: .
Prossimi appuntamenti ad Alghero il prossimo Giovedì e Sabato partita "tosta" in un campo che non valorizza le nostre caratteristiche in quel di Usini (ma noi non abbiamo paura vero cari campioncini?)...A proposito se la prossima partita vinciamo raggiungiamo la Sacra Famiglia Verdi :D :lol: :mrgreen: che però ha una partita in meno :twisted: !
Dalla settimana prossima saremo al completo rientrerà tra i ranghi Gabriel Pinna il nostro "mastino" di centrocampo :lol: :D :mrgreen: Saluti a tutti e buona domenica! ;) :D :lol: :mrgreen:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA ROSSI, 7 - 2

Messaggioda raffaelefalzoi » 21/03/2011, 12:08

Caro Mister Antonello, state raccogliendo a piene mani quanto seminato assieme a Mister Seba, con grande passione, dedizione e competenza, durante le vostre lezioni di scuola calcio.

Senza porre in secondo piano il resto del torneo e tutte le valenti squadre che abbiamo sfidato e che ci apprestiamo a sfidare, vorrei fare una considerazione:

abbiamo concluso il mini torneo contro la Sacra Famiglia (nei suoi vari colori) con il lusinghiero bottino di 13 punti in 6 partite, frutto di 4 vittorie, un pari ed una sola sconfitta. Abbiamo realizzato 27 gol :o (14 ai Bianchi, 10 ai Rossi e 3 ai Verdi) subendone solo 10 :o (4 dai verdi, 3 ciascuno da Rossi e Bianchi).

Sicuramente in Viale Adua hanno fatto di tutto per metterci sotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , a cominciare dall'aver schierato tre squadre nello stesso girone :!: :!: :!: Facendo un parallelo con la F1, è come se ad ogni GP avessero schierato 3 bolidi (e tutti con lo stesso pilota) mentre noi schieravamo solo un bolide (ma con due assi del volante alla guida :lol: :lol: :lol: ).

Forse il vero sale e pepe del torneo è stato proprio questo, aldilà del nostro piazzamento finale :P :D :P :D

A livello delle singole Società, riconducendo la sfida nei giusti canoni sportivi, il confronto San Paolo VS Sacra Famiglia lo abbiamo vinto alla grande, come dimostrano i numeri sopra ;) :) ;) :)

Comunque onore alle squadre della Sacra Famiglia e al loro Mister (anche se qualche volta ha dato l'impressione di non saper perdere :lol: :lol: :lol: :lol: :cry: :cry: :cry: )...
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57

Re: SAN PAOLO BLU - SACRA FAMIGLIA ROSSI, 7 - 2

Messaggioda misterfele » 21/03/2011, 22:16

NON CE LA POSSO FAREEEEEE :( :( :( :( :(
Scusate, ma non sarebbe molto più bello se kakà scrivesse così: "oggi siamo stati fantastici, i bambini meravigliosi ed il nostro pubblico correttissimo. Risultato finale 7 a 2 per noi."

Ah, e poco sarebbe togo un commento così. E invece? E invece la divina commedia con frasi commoventi da libro cuore e citazioni epiche, con richiami avventurosi tipo Sandokan e descrizione di gesti da manuale del calcio!!!!!!! :o :o :o :shock: :shock: :shock: :? :? :?
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron