San Paolo gialli - Buon Pastore 5-3

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

San Paolo gialli - Buon Pastore 5-3

Messaggioda alessabi » 30/04/2011, 22:50

Signori, giù il cappello, :o :o :o per fortuna il prossimo anno la struttura verra' rifatta ex novo perchè lo stadio è venuto giù dagli applausi, :lol: :lol: :lol: i bambini con la casacca gialla sono stati devastanti, demolita la vicecapolista, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se continuano a giocare in questa maniera la prossima stagione giocano i preliminari di champions. Le pagelle? Un 10 pieno a TUTTI i bimbi, un 10 con lode ai Mister, Gianfranco (coadiuvato da Kakàsaba) e Filippo, oggi assente per motivi di lavoro (vedremo mai la pace nel mondo Mister Filippo?) :?: :?: :?: Nei primissimi minuti, partita in equilibrio, dopo il primo gol, gara in discesa, ;) ;) ;) si và al riposo con il doppio vantaggio, 2 a 0. Seconda frazione scoppiettante con continui rovesciamenti di fronte, ma risultato mai in discussione, 2 a 1, :? 3 a 1, :D 3 a 2, :( 4 a 2, :D 5 a 2, :lol: :lol: :lol: la loro terza marcatura arriva ad un soffio dalla fine dell'unico minuto di recupero, è l'apoteosi, e, fino a prova contraria, terzo posto in classifica. :P :P :P Sapete cosa vi dico? Che, se a questo punto della stagione cominciasse un nuovo campionato, beh, allora ci sarebbe da divertirsi. Buona fortuna piccoli samurai e...........FORZA SAN PAOLO
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: San Paolo gialli - Buon Pastore 5-3

Messaggioda misterfele » 01/05/2011, 12:09

Non posso che confermare quanto detto da "alessabi" ed unirmi ai complimenti per l'ottimo lavoro svolto dai misters. Le furie gialle viste al "Don Moretti" sono state veramente strepitose, hanno lottato su ogni pallone senza concedere il minimo spazio ai quotati avversari, hanno eretto un bunker davanti alla propria area e hanno insidiato la porta avversaria bombardandola con i "caccia" partiti da Decimomannu per la libia ma dirottati su via besta.
Tutti bravi, tutti da 10 ma, permettetemi di fare un elogio particolare allo strepitoso Luca10Sabino, uomo a tutto campo e, almeno per questa partita, vero grande leader di questa squadra di campioni.
Avatar utente
misterfele
 
Messaggi: 623
Iscritto il: 19/02/2008, 10:09


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron