SAN PAOLO - MUROS/CARGEGHE, 10 - 0

Spazio aperto alle discussioni riguardanti i Micro

SAN PAOLO - MUROS/CARGEGHE, 10 - 0

Messaggioda kakàsaba » 06/02/2011, 0:22

:D :lol: :mrgreen: ;) :D :lol: :mrgreen: ;) Bellissima giornata, la parrocchia invasa da tantissimi giovani, il campo in ottime condizioni, il pubblico sanpaolino sereno e sorridente e gradita presenza di Roberto l'ex mister di GabrieleCambiassoBassu, FabioMessiFara e LucaBuffonFalzoi.
La partita, preceduta dalla splendida prestazione dei micro gialli sorretti dal tifo forsennato dei micro blu, aveva il destino segnato per i volenterosi bambini del Muros/Cargeghe...Proprio per questo con Mister Seba abbiamo deciso di non badare al quantitativo di gol da fare ma di privilegiare le azioni corali da parte dei bambini, anzichè soluzioni individuali che avrebbero, sicuramente, fatto lievitare il già rotondo risultato.
La partita giocata totalmente a senso unico, con LucaBuffonFalzoi impegnato esclusivamente durante il riscaldamento ed a partita finita (però il nostro portierino quanto è bello :D :lol: :mrgreen: sembra un vero portiere in miniatura e poi con quel completino, fa proprio la differenza! :lol: :D ). I tiri in porta sono stati un infinità e anche alcune azioni sono state veramente molto belle...
Buona la prestazione di tutti i bambini con i difensori che non hanno concesso niente agli avversari (a proposito, oggi il jolly GabrieleCambiassoBassu, ha fatto il suo esordio come centrale difensivo), ottimi ClaudioLucioCocciu e AlessioZambrottaCasula, sempre concreto e devastante AntonioChielliniDiPaolo (che oggi ha giocato anche da centrocampista), solita prestazione di FabioMessiFara autore di due gol e oggi a disposizione dei suoi compagni con tanti assist forniti, GabrielGattusoPinna autore di un eurogol e di una prestazione fatta di sacrificio e sostanza, ChristianPazziniMoretti tripletta la sua e grande nel creare spazi per i suoi compagni, AlessandroBorrielloSedda altra doppietta (ci sta prendendo gusto :D :lol: ) e tanti ottimi passaggi smarcanti , a dimostrazione dei notevoli miglioramenti che questo bambino ha conseguito da settembre ad oggi e per finire con il capitano GianlucaGigiRivaDeiola a cui oggi è mancato il gol nonostante lo meritasse.
Un inciso della giornata...ad un certo punto mister Seba dopo l'ennesimo colpo di testa da parte dei nostri atleti mi ha detto "Anto, questi bambini hanno capito che il pallone colpito di testa non fa male!" :lol: :D :mrgreen:...mi è venuto in quel momento da sorridere perchè oltre alla simpatica esclamazione, stavo persando anch'io alla stessa cosa ed all'importanza delle sedute di allenamento nelle quali abbiamo cercato di lavorare sul gesto tecnico prorpio del colpo di testa ;) .
Prossimo appuntamento Giovedì in amichevole contro la Wilier e sabato recupero di campionato...
FORZA SAN PAOLO!!!!!
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: SAN PAOLO - MUROS/CARGEGHE, 10 - 0

Messaggioda alessabi » 06/02/2011, 10:46

La partita di oggi sembrava un remake di quando noi "ragazzi" del 65 :shock: :shock: :shock: giocavamo nei cortili di casa, a 5 cambiamo porta a 10 finisce la partita, :? :lol: :cry: ULTIMO IN PORTA si gridava, :lol: :lol: :lol: perchè nessuno voleva mai stare tra i pali, si fà per dire, perchè in genere erano due "crasti" a formare la porta, :geek: :| :oops: il portiere Luca Falzoi non ha mai toccato palla, ho avuto modo di vederlo in un altra partita ed è veramente bravo, impostato benissimo, :o :o :o il resto della squadra è superlativo, difesa, centrocampo e attacco, non c'è nè per nessuno, bravi i due Mister e ieri tifo da champions. :o :x :o P.s. Antonè, Luca è bravo giocando a calcio ma tu non hai mai visto me..... a tavola magnendi ciogga, che sia minudda grossa o coccoi, 10 a 0 tutti. :mrgreen: :geek: :?:
alessabi
 
Messaggi: 176
Iscritto il: 13/10/2010, 16:13

Re: SAN PAOLO - MUROS/CARGEGHE, 10 - 0

Messaggioda raffaelefalzoi » 07/02/2011, 16:42

Quoto in pieno il commento di kakàsaba. In genere quando si vince di larga misura si è portati a dare più peso ai demeriti dell'avversario che non ai propri meriti, ma ciò non toglie che i nostri bambini abbiano fatto una bella partita, intensa, sempre in accelerazione senza mai pause.
Rivedendo il filmato della partita ci si rende conto che oltre ai 10 goal segnati, sono stati fatti almeno altri 20 tiri in porta, colpiti due pali e tante azioni sulle fasce con cross al centro, frutto del paziente lavoro settimanale.
Una citazione particolare, se permettete, va fatta ai due portieri (lo dico senza....conflitto di interessi :oops: :oops: ): il nostro Luca è stato semplicemente impeccabile, zero errori e zero incertezze, una sicurezza :!: :!: :!:
Ma facciamo tutti un grande applauso al portierino avversario :o :o :o :o , perchè si è letteralmente immolato in più di una occasione per opporsi ai nostri attacchi!!!! standing ovation per lui :!: :!: :!: :!:
raffaelefalzoi
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 04/11/2010, 11:57


Torna a Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron