NUOVI MICRO IN ARRIVO

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda bomba giudiziaria » 13/12/2008, 0:04

il padre di Roberto (a proposico complimenti per i magnifici gol segnati) si chiama Giuliano, lavora in Tribunale e non solo è alto ma è anche simpatico e in gamba. Del resto anche per Michele Brianda (Inverter) quando era piccolo i genitori della squadra avversaria venivano a misurarlo con il metro e domandavano se avesse già conseguito la patente....
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda Fionn » 13/12/2008, 15:21

il fatto è ke sembra più alto perchè io sono.... ehm....basso.... :lol: :lol: :lol: :lol: :shock:
Fionn
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2008, 0:06
Località: Sassari - Sardegna

foto e rosa micro

Messaggioda kakàsaba » 16/12/2008, 20:38

Allora, Fionn e Maurizigol!!!!!ditemi cosa devo fare per avere l'elenco dei bambini con nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e ruolo ricoperto nella squadra????? :evil: :cry: Per le fotografie, vi ho detto che se avete bisogno vengo io e le scatto :o ALLORA??????
Ricordatevi che se non mi consegnate quanto vi sto richiedendo, inizio a fare pronostici anche per la vostra squadra... :o non so se vi conviene... :?
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda maurizigol » 16/12/2008, 21:03

oh kakasaba, a ti calmi e ti rilassi!!! Proprio stasera ho inviato a inverter l'elenco dei giocatori dei micro. Per le foto le dobbiamo fare questa settimana e poi le facciamo avere ad inverter.
Tu pensa a vincere qualche partita :lol: :lol: :lol: .Ciao
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda kakàsaba » 16/12/2008, 21:13

Bravo MAURIZIGOL così mi piaci, con questa grinta. Per le vittorie della mia squadra ce n'e' una in arrivo la prossima domenica a Valledoria...prepara il bancone perchè la sera si festeggia.... :lol: :lol:
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda Inverter » 16/12/2008, 21:17

Ricevuto l'elenco... grazie mille! :D
Immagine
Il panino più buono è quello più grande (cit. da me) :mrgreen: :mrgreen:
Io sono l'amministratore! :D :D :D
Avatar utente
Inverter
Amministratore
 
Messaggi: 547
Iscritto il: 16/01/2008, 16:37
Località: Sassari

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda maurizigol » 16/12/2008, 21:23

occhio kakasaba che a valledoria c'e' un usanza atavica: dopo le partite di calcio se vincono loro non c'e' problema, ma quando perdono normalmente portano il mister della squadra avversaria in uno dei loro innumerevoli campi di carciofi e, incuranti della sofferenza che possono recare alla loro vittima, scelgono i due o tre carciofi piu "appuntiti" :o :o e ce lo fanno accomodare sopra :cry: :cry: :cry: Il pareggio mi sempra il risultato migliore :D :D :D
maurizigol
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/12/2008, 2:22

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda kakàsaba » 16/12/2008, 21:25

Per una vittoria sono disposto a tutto...tanto come Mister presento a Pietro :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda bomba giudiziaria » 16/12/2008, 23:37

caro K., guarda che Maurizigol ha ragione: qualche anno fa un nostro allenatore che aveva vinto in quel di Valledoria è stato tre mesi che non si poteva più sedere sulla panchina e guardava le partite o in piedi o sdraiato di lungo sulla panchina in grembo ai suoi atleti panchinari (che non è proprio un bel guardare!!!!).
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11

Re: NUOVI MICRO IN ARRIVO

Messaggioda kakàsaba » 16/12/2008, 23:41

E' per quello che a Valledoria io sarò il dirigente accompagnatore e Mister Meloni l'unico allenatore della giornata!!!! :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

PrecedenteProssimo

Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron