Partita San Paolo - Canopoleno B

Sezione dedicata alle squadre Micro Micro

Partita San Paolo - Canopoleno B

Messaggioda kakàsaba » 29/11/2008, 18:54

Alla presenza dello stato maggiore della San Paolo kakàsaba e Misterfele (e che stato!!!) :D i nuovi micro di Mister Puggioni e Mister Maurizi (oggi assente) hanno sbaragliato i coetanei del Canopoleno per 4 a 1. la partita è stata molto divertente seguita da un pubblico entusiasta (a proposito bisogna ricordare ai genitori che il posto non è dietro l'allenatore, ma nelle gradinate).
Complimenti a Mister Puggioni per l'ottimo risultato e la prestazione dei bambini. :D :D :D :D
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Partita San Paolo - Canopoleno B

Messaggioda Fionn » 29/11/2008, 18:59

grazie grazie grazie...da oggi potete chiamarmi senza impegno Claudio Ranieri!!! vai ke scherzo :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque i bambini si son comportati tutti benissimo spero che si siano divertiti tutti, anche quelli che magari hanno giocato un pò di meno :cry: :cry: .... cmq grazie a mister saba e mister fele per l'aiuto e i preziosi consigli!!! e cmq io i genitori dietro il mister li consiglio perchè quando c'è vento riparano!!!!!!!
Fionn
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2008, 0:06
Località: Sassari - Sardegna

Re: Partita San Paolo - Canopoleno B

Messaggioda kakàsaba » 29/11/2008, 19:22

Finchè riparano dal vento va bene!!! :D :D :D io l'anno scorso ne avevo uno che mi ha gonfiato due cose :evil: :evil: :lol: finchè non sono esplose!!!! ;) ;)
1. citazione: Non discutere mai con un cretino: prima ti porta al suo livello e li'...ti batte con l'esperienza
2. citazione: davanti all'ignoranza, l'intelligenza tace...
Avatar utente
kakàsaba
 
Messaggi: 1409
Iscritto il: 15/02/2008, 22:10

Re: Partita San Paolo - Canopoleno B

Messaggioda Tommy_SamPa!!! » 30/11/2008, 11:22

kakàsaba ha scritto:Finchè riparano dal vento va bene!!! :D :D :D io l'anno scorso ne avevo uno che mi ha gonfiato due cose :evil: :evil: :lol: finchè non sono esplose!!!! ;) ;)

Aiaa.... :roll: :roll:

Comunque complimenti a Mister Puggioni e Mister Maurizi per l'ottimo risultato!!!! ;) ;)
    Forza SamPà!!!
Avatar utente
Tommy_SamPa!!!
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: 23/01/2008, 21:21
Località: Affianco allo stadio di San Paolo

Re: Partita San Paolo - Canopoleno B

Messaggioda bomba giudiziaria » 30/11/2008, 17:54

davvero grandi questi MICRO! si stanno facendo rispettare ovunque e contro chiunque. secondo me sono il segno della svolta della società perchè fanno pensare a un futuro migliore per la san paolo.
bravi, complimenti a tutti i bambini e complimenti a mister Maurizi e in particolare a mister Puggioni che ieri era da solo in panchina.
bomba giudiziaria
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 17/02/2008, 15:11


Torna a Micro Micro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron